Lorella Cuccarini è una showgirl molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per le sue notevoli doti nel canto e nel ballo. Attualmente è impegnata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove occupa la cattedra di insegnante di canto. La Cuccarini vive in una villa fantastica con la sua famiglia e i suoi adorati animali: scopriamo qualcosa in più sulla sua bellissima casa.
Lorella Cuccarini è nata a Roma e si è sposata nel 1991 con Silvio Capitta, un produttore discografico e televisivo. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Sara, nata nel 1994, vive a Milano e, dopo la laurea in Managment, lavora presso un’agenzia immobiliare.
Giovanni, invece è nato nel 1995 e ha conseguito la laurea in Economia, Filosofia e Pratica a Londra: è un dj molto noto. I gemelli Chiara e Giorgio sono nati nel 2000. La prima gioca nella squadra femminile della Roma, mentre Giorgio vorrebbe seguire le orme del fratello maggiore, affermandosi come dj.
Lorella è molto affettuosa con i suoi figli e ama condividere con loro molti momenti o risultando sempre molto presente nella loro quotidianità. La nota showgirl ha un amore smisurato per gli amici a quattro zampe e ha un cane e un gatto, che si
chiamano rispettivamente Percy e Miura.
Lorella non ama pubblicare molti scatti dei suoi amici pelosi, ma in varie occasioni i ha presentati ai suoi followers. Percy è un pastore tedesco a pelo lungo e, prima di lui, c’era Zorro, un pelosetto della stessa razza di cui la Cuccarini aveva parlato in diverse interviste.
Dopo Percy, in casa Cuccarini è arrivata anche Miura, una gatta di razza Maine Coon, con un morbido pelo di colore bianco e albicocca. La showgirl ha deciso di adottare la nuova arrivata nel settembre del 2020: la gattina vive dentro casa e sembra andare molto d’accordo con Percy.
Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo
Lorella Cuccarini vive insieme alla sua famiglia in una villa immersa nel verde di Roma. Si tratta di una costruzione eretta su tre piani con un giardino molto grande. L’abitazione è circondata da alberi e siepi alte a protezione della privacy della proprietà.
Gli interni della casa richiamano uno stile baita caratterizzato da rivestimenti di legno che interessano il pavimento e il soffitto. È possibile osservare grandi vetrate che inondano l’abitazione di luce naturale. L’arredamento della casa è completato dal salotto che offre una vista meravigliosa sul verde che circonda la dimora da sogno.
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini delusa da Rudy Zerbi: lo sfogo
Lorella ama molto gli animali, al punto di allestire un angolo in casa per il gatto Miura con tanto di colonna tiragraffi e morbido tappeto. Il cane invece può scorrazzare felice nel grande giardino che circonda la villa, dove la Cuccarini ama anche svolgere attività fisica.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…