Site icon AmalfiNotizie.it

La Mantide, spiegazione del finale di stagione: cosa accadrà

Finale di stagione La Mantide

Foto Facebook

La Mantide, spiegazione del finale di stagione: cosa accadrà? La fiction pare che abbia riscosso un buon successo e sembrerebbe che la motivazione sia da attribuirsi soprattutto al fatto che le puntate abbiano una trama davvero particolare. Oltre a questo, non sono mancati i colpi di scena, specialmente nel finale.

La Mantide, spiegazione del finale di stagione: cosa accadrà

La Mantide, spiegazione del finale di stagione: cosa accadrà? A quanto pare il finale è già andato in onda, ma dato che a quanto pare si sarebbero viste le scene finali a notte inoltrata, non tutti hanno avuto modo di seguirlo.

Prima di tutto è bene sottolineare che a quanto sembra, alla fine si scoprirà chi è il killer che ha praticamente tentato di imitare Jean, ovvero la mantide, e pare infatti che si scopra la sua identità proprio alla fine.

Si tratterebbe di una donna, di una donna di circa 35 anni che però avrebbe dovuto subire il lutto del padre solo quando aveva 10 anni. La colpa pare che sia stata propria della mantide, che infatti lo avrebbe ucciso.

La donna però avrebbe spiegato il suo gesto sostenendo che aveva visto dei lividi sulle braccia di quella bimba e così aveva deciso di vendicarsi uccidendo il padre.

Intanto, prima di scoprire la verità, pare anche che Damien scoprirà di avere un fratello, Alex e che in realtà il padre che credeva fosse il suo genitore biologico in realtà non lo era, in quanto la madre Jean avrebbe avuto una relazione con un vicino, da cui sarebbe nato Damien. Oltre a questo però si possono indicare anche altri dettagli.

I dettagli su come finisce

Alex scopre che Jean aveva ucciso il padre perché lo stesso era violento nei suoi confronti. Insomma, a quanto pare quindi il killer, che poi appunto era una donna, viene presa, mentre per quanto riguarda Jean, lei finalmente riesce a chiarire con Damien.

Leggi anche: Elena Morali dovrà pagare migliaia di euro di danni alla Bonaccorti per la lite a Live non è la D’Urso

Quello che infatti Jean voleva era proprio poter abbracciare di nuovo il figlio e riuscire a riappacificarsi con lui. La serie in questione a quanto pare ha riscosso un certo successo, anche se sembrerebbe, sempre a detta del web, che la prima puntata facesse un maggior numero di ascolti.

Intanto i fan che hanno apprezzato questa miniserie a quanto pare hanno considerato la trama molto particolare, dato che non risulta essere simile ad alcuna altra storia di altre fiction.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: cosa accadrà nella prima puntata

Proprio per questo, pare quindi che i telespettatori l’abbiano seguita con curiosità e che infatti siano rimasti in numerose scene con il fiato sospeso.

Exit mobile version