YouTube
La Mantide, dove è stata girata nella realtà la fiction di Canale 5? Oggi, 30 agosto 2022, andrà in onda la prima puntata di questa miniserie che a quanto pare presenta una trama particolare, capace di tenere chi la guarda con il fiato sospeso.
La Mantide, dove è stata girata nella realtà la fiction di Canale 5? Sono molte le persone che già sono curiose di scoprire di più sulla città e sulla location. Prima di tutto le varie puntate andranno in onda a partire proprio da oggi, 30 agosto 2022, e si tratta di una miniserie di origini francesi.
Già molto apprezzata dalla critica, a quanto pare potrebbe esserlo anche dagli spettatori, perché infatti ha una trama molto particolare. L’attrice protagonista, Carole Bouquet interpreta Jeanne Deber, che 25 anni prima nella storia è stata una vera e propria serial killer, ma ora la sua vita è cambiata.
La stessa infatti avrà un altro ruolo, che manterrà dal momento in cui esce dall’isolamento in cui era stata costretta a stare per i suoi crimini, fino alla fine delle vicende.
Deber infatti sarà di grande aiuto proprio alle forze di polizia, dato che queste ultime si troveranno in difficoltà a trovare un killer, e chi meglio di lei può arrivare a comprendere come ragiona il diretto interessato?
Ciò che stupisce è che Jeanne lavorerà proprio insieme a Ferracci, che era lo stesso poliziotto che era riuscito a catturarla, 25 anni prima. La stessa collabora chiedendo però di avere come interlocutore Damien, che è suo figlio e che ha scelto di entrare in polizia proprio per cercare di prendere una strada di gran lunga diversa da quella di sua madre. Questo però non è tutto, anche perché sebbene si sia già detto che la miniserie abbia origini francesi, in molti chiedono proprio info sulla location.
Leggi anche: Uomini e Donne: le anticipazioni sulla nuova edizione
Una delle location in cui le varie puntate sono ambientate è quella della struttura Château de Villette, che si trova nel territorio di Condécourt, che a sua volta fa parte del dipartimento della Val-d’Oise, proprio nell’Île-de-France.
Si tratta di un luogo magnifico, che nella trama è stato utilizzato per fingere che si tratti del luogo in cui la ex killer era costretta a stare, a causa del suo isolamento forzato.
Leggi anche: Ciao Darwin: quando si faranno nuove puntate? Arriva la decisione
Insomma, non resta che seguire le puntate, per scoprire anche di più sulla trama, nonché su altri luoghi che si potranno scorgere nelle varie scene.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…