La Mantide, cosa accadrà nell’ultima puntata, che ci sarà il 5 settembre 2022? A quanto pare non vi sono molte notizie certe sul finale, ma tutti si aspettano che stupirà i telespettatori, dato che infatti questi ultimi già sono rimasti con il fiato sospeso, fin dalla prima puntata. Ciò che appassiona molto i fan infatti è la trama.
La Mantide, cosa accadrà nell’ultima puntata: possibili anticipazioni 5 settembre, ecco che cosa succederà
La Mantide, cosa accadrà nell’ultima puntata? Prima di indicare le possibili anticipazioni riguardanti il presunto finale della trama, che si vedrà in onda il 5 settembre 2022, è bene menzionare qualche dettaglio riguardo questa miniserie che a quanto pare ha riscosso successo tra i telespettatori.
Prima di tutto è la trama che lascia di stucco e consente anche di rimanere con il fiato sospeso, dato che la protagonista, che nella serie prende il nome di Jeanne Deber e che è interpretata da Carole Bouquet, a quanto pare ha un passato da serial killer.
Proprio per questo motivo, il personaggio principale della storia è stato costretto ad andare in isolamento forzato, ma 25 anni dopo proprio la donna in questione viene chiamata dalla polizia affinché la stessa aiuti le forze dell’ordine per cercare di trovare un assassino.
Jeanne tra l’altro ha un figlio che è diventato poliziotto e infatti lei, prima di accettare di essere d’aiuto al corpo poliziesco, richiede di poter parlare, o meglio, di avere proprio come interlocutore, suo figlio. Dato che Ferracci, il poliziotto con cui Jeanne dovrà collaborare accetta, allora Jeanne lo aiuta con le indagini.
La storia quindi è molto particolare e infatti in tanti la stanno seguendo, tanto che sono curiosi di sapere come andrà a finire e che cosa succederà proprio nella scena finale.
Nell’ultima puntata però a quanto pare ci saranno dei colpi di scena, che faranno rimanere i fan della miniserie senza parole.
Leggi anche: Sanremo 2023: già se ne parla, novità incredibili in arrivo
Il finale: le ipotesi, possibile spoiler
Il finale sembra che sarà ricco di emozioni, anche perché a quanto pare lunedì 5 settembre andranno in onda due episodi e ognuno consentirà al telespettatore di rimanere con il fiato sospeso. Secondo alcune dicerie presenti sul web, pare che Damien, il figlio di Jeanne, dovrà scegliere se salvare sua moglie facendo prendere però al killer “La mantide”, cioè sua madre.
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio extralusso: svelate le cifre da capogiro
In realtà le anticipazioni che girano sul web non sono sempre tutte veritiere e in questo caso, questa appena indicata, è priva di conferme. Per questo, non resta che vedere la puntata finale, per riuscire realmente a capire come termina la trama.
