La madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi si chiama Emanuela Fuin ed è stata una delle ragazze coccodè nella trasmissione Indietro tutta.
Ha quindi lavorato con due grandi artisti del mondo dello spettacolo, quali Renzo Arbore e Nino Frassica.Con Ìa partecipazione dei due fratelli all’Isola dei Famosi, si sono accentuate le curiosità dei follower e in particolare quelle sulla mamma dei due naufraghi.
Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Emanuela Fuin che, oltre a essere stata un personaggio televisivo, ha lavorato come attrice.
Emanuela Fuin e il rapporto con i figli
Guendalina ed Edoardo sono nati dalla relazione di Emanuela Fuin con Luciano Tavassi. La donna ha due figlie con un altro uomo, pertanto Guendalina ed Edoardo hanno due sorelle.
I due hanno un bel rapporto con loro, come si può notare dai numerosi scatti postati sui social. Non si può dire lo stesso del legame tra Guendalina e sua madre.
L’attrice ha faticato molto nel creare un rapporto con Guendalina, migliorato solo dopo la nascita della primogenita di quest’ultima.
Secondo quanto dichiarato da Guendalina, sua figlia Gaia le ha riunite e le ha fatto capire che una madre accoglierà sempre il proprio figlio a braccia aperte. Qualsiasi errore abbia commesso.
Guendalina ed Edoardo hanno vissuto separati fino all’adolescenza, uno con il padre e uno con la madre, a causa della difficile separazione tra i due.
Emanuela Fuin: perché è famosa?
Emanuela Fuin si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi. Tra questi, ricordiamo Indietro tutta, con Renzo Arbore e Nino Frassica, dove è stata una delle ragazze coccodè.
Ha poi preso parte all’Araba Fenice, su Italia 1 verso la fine degli anni ’80 all’edizione di Fantastico, condotto da Enrico Montesano e Anna Oxa.
Nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere anche una brava attrice, sia al cinema che in tv. Ha recitato, infatti, nella fiction Commesse dal 1999 al 1002 accanto a Sabrina Ferilli e a Nancy Brilli.
Per quanto riguarda il cinema, è stata una delle interpreti di Palla al centro, di Federico Moccia. Ha preso parte anche a La più bella del reame, ispirato alle memorie di Marina Ripa di Meana.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si risposano? Arriva la confessione del presentatore
Ha recitato in Belli Freschi e Un tassinaro a New York ed è comparsa in diverse fiction. L’attrice ha preso parte anche a vari spot pubblicitari per alcune marche di gelati.
Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier
Una bella carriera che avrebbe potuto continuare, se Emanuela non avesse deciso di dedicarsi alla famiglia. Ha sposato l’avvocato Luciano Tavassi e dal loro matrimonio sono nati Guendalina ed Edoardo. Purtroppo il rapporto trai due coniugi si è guastato ed è iniziata una difficile separazione.
La donna ha dovuto intraprendere una dura lotta con l’ex marito che intendeva toglierle i figli. Guendalina è stata poi affidata al padre, ma la sua mamma non l’ha mai abbandonata. Anzi, l’ha sempre seguita a distanza in virtù di un legame molto forte che con il tempo si è consolidato.