Fedez e Chiara Ferragni sono molto seguiti sui social e a volte ricevono anche delle critiche da parte di alcuni follower. Chi sostiene i due personaggi famosi sa comunque essere obiettivo e non manca di far sapere quello che pensa a Chiara Ferragni e Fedez, in diverse occasioni.
Questa volta, però, si è verificata una vera e propria bufera, che ha avuto origine proprio sui social e che ha coinvolto il cantante e l’influencer. Sono stati in tanti a non risparmiare le critiche questa volta a Chiara Ferragni e a Fedez e sulla questione è intervenuta anche la madre di Chiara. Vediamo che cosa è successo e cosa ha scatenato queste polemiche.
La foto delle polemiche con Chiara Ferragni e Fedez
Tutto è successo ad Ibiza, dove Fedez e Chiara Ferragni si trovano in questo periodo. I due non hanno perso l’occasione di visitare un’area dell’isola che si trova immersa nel verde della natura. Una zona molto interessante da vedere, con diverse rocce che si affacciano sul mare.
Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso quindi di fare una foto arrampicati su una di queste rocce, immortalando la loro presenza nell’area in cui si trovavano, insieme ad un tramonto sicuramente affascinante.
Fedez e Chiara non erano da soli, perché erano in compagnia di una guida, che è stata ringraziata dai due e taggata nel post con la foto che è stato condiviso su Instagram. Però questa situazione ha fatto scatenare numerose polemiche, per diversi motivi.
Da alcuni ciò che è stato fatto da Chiara Ferragni e Fedez è stato considerato come un’azione estrema. Altre persone hanno fatto notare che è stato sbagliato il momento in cui questa azione è stata messa a punto.
Alcuni follower hanno fatto notare che proprio in questi giorni ha perso la vita un ragazzo, che è precipitato sull’Altopiano di Asiago, mentre cercava di recuperare il cellulare della fidanzata, che era caduto quando la ragazza stava scattando dei selfie.
Il commento della madre di Chiara Ferragni
In ogni caso Chiara e Fedez non sembravano in effetti molto tranquilli mentre si trovavano sulla roccia sulla quale hanno scattato la foto. Molti hanno fatto notare loro di essere stati spericolati, considerando il luogo particolare nel quale è stata realizzata la foto condivisa su Instagram e considerando anche il fatto che i due vip non avevano imbracature, anche se comunque non erano da soli.
Leggi anche: Sapete in cosa è laureata Cristel Carrisi: ha studiato ad Harvard
I commenti sono stati veramente tanti e sulla questione è intervenuta anche Marina Di Guardo, la madre di Chiara, che ha voluto lasciare un commento dopo aver visto lo scatto postato su Instagram.
Prima aveva lasciato un commento anche Francesca, la sorella di Chiara, che aveva scritto “se lo vede mia mamma…”.
Leggi anche: Uomini e Donne: Chiara Rabbi ha conquistato Nicolò Zaniolo? Davide Donadei sbotta
E in effetti la madre Marina ha visto tutto e ha commentato con “L’ho visto e non ho approvato”. La madre di Chiara Ferragni ha fatto notare che i due non avevano scarpe adeguate e cavetto da ferrata, un passaggio che è stato definito pericoloso e azzardato. Al momento, comunque, Fedez e Chiara non sono intervenuti con una replica dopo le polemiche.