Foto fb
Chi ama la comicità non può fare a meno di conoscere Paolo Cevoli. L’uomo è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Zelig, palco presso il quale si è esibito per diverso tempo.
Da diversi anni a questa parte però, le apparizioni dell’uomo sono sempre più sporadiche. Sembra infatti che una brutta malattia si sia abbattuta sul comico, che ora ha deciso di parlarne rivelando la sua sofferenza.
Paolo Cevoli è un comico italiano nato a Riccione il 29 giugno 1958. Fin da piccolo l’uomo capisce di avere un talento per quanto riguarda la comicità, ma prima di dedicarsi a questo consegue la laurea in giurisprudenza.
Partecipa a diversi programmi televisivi tra cui il Maurizio Costanzo Show e poi arriva ad esibirsi su diversi palchi cabarettistici, ottenendo i primi successi. Questo lo porta a comparire sul palco di Zelig, diventando un volto noto della trasmissione di Italia 1.
Tra i ersonaggi più amati del comico troviamo Palmiro Cangini, un assessore dal carattere burbero che si occupa di politica in maniera molto particolare. Famoso anche Teddy Casadei, un imprenditore di successo per quanto riguarda la produzione di salumi ed insaccati.
Citiamo inoltre Olimpio Paglierani, il cosiddetto lepro di Viserbella, Yuri un accanito tifoso di Valentino Rossi e Lothar, un personaggio unico e bizzarro che sostituisce i vip impossibilitati a recarsi in trasmissione.
L’uomo ha inoltre scritto diversi libri e organizzato moltissimi spettacoli teatrali, ognuno dei quali ha ottenuto un discreto successo.
Da molto tempo Paolo Cevoli non appare sulle scene televisive, in quanto ha provato un momento molto triste che lo ha debilitato fisicamente e moralmente.
In una recente intervista Paolo ha dichiarato che dopo la soddisfazione lavorativa, ha vissuto sulla sua pelle un periodo molto particolare relativo alle sue condizioni di salute.
Durante una semplice visita di controllo, l’uomo ha scoperto di soffrire di una grave forma di polipo nell’intestino. Per fortuna la malattia è stata presa in tempo, poiché se trascurata avrebbe potuto trasformarsi in un cancro.
Leggi anche: L’Eredità il nuovo campione Alessandro sfiora l’impresa: una cifra pazzesca
Si è quindi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, che gli ha permesso di debellare la patologia prima che questa diventasse è pericolosa.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez su tutte le furie: il gesto di Ignazio Moser la fa impazzire
Dopo la convalescenza Paolo è un uomo rinato e oggi gode del pieno della forma fisica e mentale, trascorrendo la sua quotidianità con gli affetti più cari. Il comico ha quindi voluto ribadire l’importanza della prevenzione, grazie alla quale è possibile scoprire le malattie prima che queste degenerino completamente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…