Massimo Ranieri è sicuramente uno dei più grandi talenti italiani che la storia abbia mai avuto, ed è praticamente impossibile non averne sentito parlare nell’arco della propria vita.
Purtroppo però il cantante ha subito gravi problemi di salute e ha quindi dovuto sottoporsi a interventi invasivi davvero molto complicati.
Scopriamo insieme cosa gli è successo e come sta ora.
Massimo Ranieri ha vissuto dei brutti momenti all’inizio del mese di dicembre, quando in seguito a delle problematiche intestinali si è dovuto ricoverare.
I disturbi hanno cominciato a manifestarsi durante uno dei suoi tour e i dolori l’hanno spinto a chiedere un consulto ai vari dottori, i quali hanno optato per il ricovero immediato.
Le forti fitte accusate da Massimo infatti, hanno rivelato la presenza di un disturbo molto delicato, che per essere curato ha richiesto un intervento chirurgico da eseguire con urgenza.
Purtroppo però, anche dopo l’operazione, Massimo Ranieri ha continuato a lamentare dolori di grande entità, in quanto sono subentrati altri problemi che hanno richiesto indagini approfondite ed ulteriori cure.
Leggi anche: La vera storia di Cristiana Calone la figlia non riconosciuta da Massimo Ranieri: chi è
Attualmente tutto sembra essersi risolto per il meglio e Massimo potrà riprendere a breve la sua carriera di attore e cantante.
Fortunatamente questi momenti drammatici si sono conclusi in maniera positiva e l’uomo, nonostante abbia provato una grande paura, si sta pian piano riprendendo.
I fan del cantante hanno deciso di far sentire il loro supporto augurando la pronta guarigione a Massimo; ma non sono stati i soli ad esprimere la loro vicinanza.
Leggi anche: La vera storia di Franca Sebastiani la moglie di Massimo Ranieri: chi era, figli e morte
Anche il sindaco De Magistris infatti, ha espresso i migliori auguri al famosissimo cantautore attraverso un tweet; nel quale augurava una veloce ripresa al cantautore di Perdere l’amore.
Massimo, per non far preoccupare ulteriormente i suoi sostenitori, ha lasciato un messaggio dicendo di avere eseguito un semplice tagliando, che tutti i parametri sono nella norma e che presto tornerà a calcare la scena.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…