Laura Torrisi è una bellissima attrice, diventata famosa per aver preso parte al Grande Fratello. Questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la donna che, da quel momento in poi, non si è più fermata.
Qualche giorno fa però, la bellissima interprete di Carmela de L’Onore e il rispetto, ha rivelato di soffrire di una grave malattia che, purtroppo, le è stata diagnosticata tardivamente. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Chi è Laura Torrisi?
Laura Torrisi nasce a Catania nel 1979 e fin da piccola mostra un’affinità verso il mondo della bellezza e della recitazione. Per questo motivo partecipa a diversi concorsi di bellezza, fra cui Miss Italia nel 1998.
Nella vita però la donna è anche una grande appassionata di sport, tanto che per diversi anni ha praticato il karate e il calcio. Le cose per Laura assumono una piega diversa quando nel 2006 decide di partecipare al Grande Fratello.
Qui viene notata non solo per la sua grande bellezza, ma anche per la sua spontaneità e tutte quelle caratteristiche che la rendono davvero unica. Successivo ottiene il ruolo della protagonista nel film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima.
Per molti anni interpreta poi il ruolo di Carmela nella fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto. Appare poi in diverse altre pellicole italiane, prendendo addirittura parte ad Amici celebrities nel 2019.
Sentimentalmente parlando, la Torrisi è stata sposata per diversi anni con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto la figlia Martina nel 2010.
La terribile malattia di Laura Torrisi
Purtroppo le malattie vanno e vengono senza preavviso e possono colpire tutti indistintamente. In quest’ultimo periodo è però emerso come moltissime donne soffrano di una patologia che per anni non è stata mai rivelata.
Stiamo parlando dell’endometriosi, una patologia che va a colpire l’endometrio, ovvero lo strato dell’utero che si ispessisce troppo, comportando delle anomalie nel ciclo mestruale. Molte celebrità hanno dichiarato di soffrire di questa malattia e Laura Torrisi è una di queste.
Laura ha dichiarato di soffrirne fin da ragazza e che ha sempre temuto di non poter avere figli in quanto la malattia comporta anche infertilità. Per fortuna però Laura è riuscita a diventare madre e sicuramente la sua situazione è migliorata rispetto al passato.
Secondo la Torrisi convivere questa malattia non è così semplice, ma con il tempo si impara a farlo in quanto è un mostro che si può domare ma non sconfiggere.
Ad ogni modo Laura ha accettato la sua condizione e ne ha parlato per sensibilizzare le donne e aiutarle a non sottovalutare questo problema.