Vip e Personaggi

La malattia di Heather Parisi: costretta a letto per mesi

Heather Parisi è una showgirl il cui massimo splendore avvenne intorno agli anni 90. La donna ha incantato il pubblico con le sue performance ed è sicuramente entrata a far parte della storia della televisione.

Da un po’ di tempo a questa parte però, non è facile ammirare la ballerina sulle scene, in quanto una grave malattia ha avuto la meglio su di lei. La Parisi è stata costretta a letto per diversi mesi e, proprio per questo, ha deciso di rivelare al mondo che cosa le è successo.

Chi è Heather Parisi?

Heather Parisi nasce a Los Angeles nel 1960. La bambina cresce in California, dove inizia a studiare presso l’American Ballet. Qui si distingue per l’innato talento, motivo per cui viene notata da un coreografo durante una vacanza in Italia.

Heather viene quindi ingaggiata in diversi programmi Rai fra cui Luna park, Apriti sabato, Domenica In, Disco bambina e Fantastico.

Il successo raggiunto dalla donna tocca vertici impensabili e la sua fama è annoverata in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha lavorato con personaggi molto famosi tra cui Pippo Baudo, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Gerry Scotti, Corrado, Maurizio Costanzo e molti altri ancora.

Nel 2018 è diventata una giurata di Amici e, proprio in questo frangente, ha ricevuto diverse critiche per il suo modo di giudicare gli allievi.

Sentimentalmente parlando, la Parisi è stata sposata tre volte ed è mamma di quattro figli. Attualmente vive con la sua famiglia a Tokyo.

Leggi anche: Chi è la nuova fidanzata di Gianluca Ginoble: età e carriera

La malattia di Heather Parisi

Heather Parisi ha fatto una rivelazione spiazzante relativa alle sue condizioni di salute. La donna ha contratto il virus del Covid, che l’ha a dir poco abilitata.

Heather Parisi è infatti contraria ai vaccini e non ha voluto sottoporsi alla compagna vaccinale indetta dallo Stato. Dopo qualche tempo però, è riuscita a riprendersi, se non fosse che un’altra malattia è subentrata nella sua vita.

Leggi anche: Amici, scelti tutti gli insegnanti della prossima edizione: i nomi

Si tratta di una condizione di cui la donna aveva già sofferto in passato ma che, purtroppo, si è ripresentata molto più aggressiva di prima. Heather Parisi è infatti stata colpita da una severa forma di labirintite che non le ha permesso di lasciare il letto per moltissimo tempo.

Ogni qualvolta provava ad alzarsi dal letto infatti, traballava ed era stordita tanto da rischiare di cadere in ogni momento. Per non parlare poi degli intensi mal di testa che hanno cominciato a manifestarsi senza darle tregua.

Per fortuna ora Heather sta davvero bene ed è riuscita a debellare questa malattia attraverso delle cure mirate.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago