Daniele Bossari è sparito da diverso tempo sia dai social che dalla televisione e in molti si sono chiesti cosa sia successo. Ora, abbiamo la risposta grazie ad un post pubblicato dal 47enne su Instagram. Scopriamo insieme cosa gli è successo.

Daniele Bossari e il racconto della sua malattia

Ci siamo resi tutti conto che Daniele Bossari è sparito dalla televisione e dai social da ormai tanto tempo. In molti infatti si sono chiesti cosa sia successo e in queste ore la risposta l’ha data direttamente lui. Bossari era un conduttore molto apprezzato e ha persino vinto un’edizione del Grande Fratello, quando di punto in bianco non lo abbiamo più visto.

Il 47enne ha scelto Instagram per far sapere a tutti i suoi fan cosa lo ha portato ad essere lontano da tutti e da tutti. Il conduttore ha dovuto lottare contro un tumore alla gola e che per diverso tempo ha dovuto sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggerlo, tra cui chemioterapia e radioterapia. Questi cicli continui lo hanno provato non solo fisicamente, ma anche mentalmente.

Ha infatti raccontato di aver dovuto accettare la sua malattia poiché fuggire è praticamente impossibile. Ha avuto tanta fiducia nei medici e nella medicina e ha messo in pratica ciò che ha imparato durante i corsi di meditazione e dalle letture spirituali. Mentre i medici salvavano lui, Bossari ha dovuto salvare la sua anima.

I ringraziamenti speciali di Daniele Bossari

Daniele Bossari, durante il suo racconto di quanto gli è accaduto ha voluto fare un ringraziamento speciale a sua moglie Filippa Lagerback che gli è sempre stata accanto e non lo ha mai abbandonato. Un grazie particolare lo ha rivolto anche a sua figlia ormai diciottenne Stella.

Leggi anche: Amici: Nunzio e Cosmary stanno davvero insieme? Ora non ci sono più dubbi

Daniele Bossari ha voluto ringraziare anche tutto lo staff medico che lo ha assistito in questo lungo percorso presso l’ospedale San Raffaele sito in Milano e ha anche ammesso che, a volte, per apprezzare la felicità bisogna arrivare ad attraversare il dolore. Ha fatto una promessa ai suoi fan: appena riuscirà racconterà tutto quello che gli è capitato perché crede che la condivisione possa essere d’aiuto.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi bocciata dalla Rai: il suo show annullato. Il motivo è incredibile

Una vicinanza che vuole far percepire a tutti coloro che stanno vivendo questo suo stesso periodo. Un aiuto per queste persone e un modo per alleggerirsi lui. Il passato di Daniele Bossari però non è caratterizzato solo da questo brutto periodo, ma ha trascorso anche degli anni in cui ha cercato conforto nell’alcool.

Si trattava di una parte della sua vita immerso nella depressione più totale e questo suo stato d’animo ha rischiato di mandare a monte il suo matrimonio. Filippa Lagerback, sua moglie, lo ha tenuto sempre per mano riuscendo ad uscire da ieri brutto tunnel.