In questo ultimo periodo l’influencer Beatrice Valli è sparita dai social e questo aveva fatto preoccupare non di poco i follower che non capivano cosa stesse succedendo. Ora, è la stessa moglie di Marco Fantini a spiegare cosa le è accaduto. Ecco cosa ha dichiarato.
Beatrice Valli rompe il silenzio su cosa le sta accadendo
In queste ultime settimane, Beatrice Valli aveva fatto preoccupare i suoi fan per via del suo silenzio totale dai social. La situazione non era normale, poiché è sempre stata molto presente sia nel pubblicare momenti della sua giornata, ma anche nell’interagire con i suoi seguaci. Questa apprensione ha destato maggiormente stupore poiché nemmeno il marito, Marco Fantini, aveva fatto parola sulla situazione.
Qualche giorno fa abbiamo poi scoperto che è stata ricoverata in ospedale a seguito delle vertigini che le causavano forte malessere, ma considerato che era stata dimessa in breve tempo sembrava non essere qualcosa di grave. In realtà, non aveva avuto nemmeno una spiegazione esaustiva, ma sembrava essersi ripresa.
Ieri mattina erano stati il marito e la mamma di Beatrice a raccontare qualcosa di più, ma poco dopo anche la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio. L’influencer con un lungo post ha spiegato di essersi sottoposta a degli accertamenti più specifici che finalmente le hanno portato una diagnosi definitiva. Beatrice Valli soffre di una patologia che comporta vertigini e altri sintomi (riscontrati) di cui ne è venuta a conoscenza solamente in questi giorni.
I medici le hanno infatti comunicato di soffrire di un deficit vestibolare acuto e ha ammesso di vivere giorni molto duri e pesanti. Le servirà del tempo prima di riprendersi e ha promesso ai suoi follower di mettercela tutta per ritornare ad essere in forma. A volte è importante saper ascoltare il proprio corpo e dare la giusta importanza ai segali che invia. Inutile dire quanti sono stati i commenti di sostegno per l’influencer e tra quelli che spiccano maggiormente si leggono quelli del marito Marco, delle sorelle Eleonora e Ludovica e della sua amica Giulia Salemi.
Ma in cosa consiste il disturbo che le è stato diagnosticato?
La diagnosi dei medici che hanno visitato Beatrice Valli è stata definitiva e finalmente, nonostante tutto, è riuscita a capire da cosa derivasse questo suo stato di malessere e le vertigini. Non è la prima volta che l’influecer si è sbottonata sulla sua condizione di salute e questa volta ha ammesso di soffrire di un deficit vestibolare acuto.
La malattia consiste nella perdita funzionale di entrambi o anche di uno degli apparati vestibolari periferici. I principali sintomi riscontrati sono vomito, nausea e vertigini e sono stati tutti questi i segnali che hanno condotto la Valli a sottoporsi a degli accertamenti.