Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie di spettacolo più amate, soprattutto per tutti i fan di Amici. Infatti il loro amore è nato proprio nella scuola più famosa d’Italia e dura ormai dal 2018.

Ultimamente il ballerino aveva spiegato alcuni problemi di salute destando una certa preoccupazione da parte delle tante persone che si sono affezionate a lui in tutti questi anni. A spiegare meglio il tutto è stata proprio la coreografa.

Che cos’ha il ballerino Andreas Muller?

Il danzatore di Amici Andreas Muller aveva recentemente spiegato di non star affrontando un periodo molto facile. Si era parlato di ansia e depressione anche se non si è mai fatta una vera e propria chiarezza sul reale stato di salute di Andreas.

Non si sa esattamente cosa abbia il ballerino e per questo Veronica Peparini ha spiegato un po’ meglio che cos’ha il suo amatissimo fidanzato e soprattutto come sta oggi il ballerino vincitore di Amici.

Leggi anche: La proposta indecente di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: il web impazzisce

Veronica Peparini svela come sta il fidanzato Andreas Muller

“Non parlerei di depressione, che è una parola importante ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top” si legge così su Today. Le parole sono, per l’appunto della maestra di Amici Veronica Peparini.

Leggi anche: Gianni Sperti esce allo scoperto: beccato con una donna bellissima. È famosissima

Per altro la coreografa ne ha anche approfittato per spiegare che tra lei e Andreas non c’è stata alcuna rottura o crisi. Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è”, chiarisce” ha spiegato Veronica.

E allora non possiamo far altro che sperare che Andreas Muller possa tornare a stare bene. Noi sicuramente non vediamo l’ora di vederlo di nuovo su un palco a ballare, così come anche i suoi fan.

Change privacy settings
×