Big G
Conosciamo bene tutti Edoardo e Guendalina Tavassi, i due fratelli di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Sappiamo esattamente il loro temperamento, soprattutto quello di lei. Siamo convinti che non abbiano bisogno di alcuno che prenda le loro difese, ma la mamma è sempre la mamma. Infatti, Emanuela Fuin è scesa in campo per difendere i loro figli dalle accuse di un altro naufrago. Ecco cosa è successo.
Emanuela Fuin è un volto che conosciamo abbastanza bene, poiché è comparsa spesso in televisione negli anni ’80. È stata infatti una signorina coccodè nel programma di Renzo Arbore e Nino Frassica. Poi però ha conosciuto un facoltoso avvocato, Luciano Tavassi, che è diventato suo marito e ha preferito dedicarsi alla famiglia abbandonando il mondo dello spettacolo.
Dopo la nascita dei figli si è separata e ha sofferto parecchio anche per ottenere l’affidamento dei figli. L’uomo infatti voleva portarglieli via a tutti i costi, ma la battaglia l’ha vinta lei. Ed è proprio per questo motivo, che ogni volta che i figli vengono attaccati ingiustamente lei scende in campo per difenderli.
Ed è questo quello che ha fatto attraverso il settimanale Mio replicando alle parole incresciose di Jeremias Rodriguez, quando era ancora in gara in Honduras. La frase pronunciata dal fratello di Belén non è stata digerita dalla mamma dei fratelli Tavassi che ha replicato con tono imperativo.
Edoardo Tavassi è sbarcato sull’Isola dei Famosi con sua sorella Guendalina e fin da subito ha instaurato un bel rapporto con Jeremias Rodriguez. Durante un momento di confidenza tra amici, Edoardo ha confessato che in un periodo di grande difficoltà economica, la sorella non ha esitato nemmeno un secondo ad aiutarlo e per questo suo gesto, le sarà sempre riconoscente.
Jeremias però, dopo una discussione, ha tirato fuori questa confidenza e ha fatto passare Edoardo per quello che viene mantenuto dalla sorella. È proprio in questa occasione che la mamma dei Tavassi non ci sta. Ha infatti dichiarato che non è assolutamente vero e che Edoardo ha un suo lavoro ed è in grado di mantenersi da solo.
Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”
È vero che ha passato questo brutto periodo e che l’ha superato anche grazie alla sorella, ma ciò non significa che sia un mantenuto. Piuttosto lui dovrebbe essere l’ultima persona a dover criticare e giudicare, considerato che compare in televisione solo grazie alla sorella Belén. Lo ha persino soprannominato “Il signor Belén“.
Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”
Un duro attacco che ha sferrato la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi nei confronti di Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo infatti, oltre ad aver rivelato una confidenza, ci ha marciato anche su e a lei non è andata a genio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…