La Luce sugli Oceani: trama, cast e attori film in onda questa sera su Canale 5

Questa sera sarà proposto su Canale 5 il film La Luce sugli Oceani, uscito nel 2016 e diretto dal regista Derek Cianfrance.

La Luce sugli Oceani: trama

Il film che sarà proposto questa sera è ambientato su una remota isola a largo delle coste occidentali dell’Australia negli anni successivi alla prima guerra mondiale.

Il guardiano del faro Tom Sherbourne e la moglie Isabel salvano da una barca alla deriva una bambina di pochi mesi. Tom e Isabel decidono, non senza difficoltà, di crescere la piccola come figlia loro.

Simbolotto di oggi 10 Dicembre: i numeri e i simboli estratti

Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso abbinato al lotto che ha fatto il suo esordio a fine luglio.Anche oggi 10 Dicembre sono stati abbinati...

Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace.

Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.

Un film che ha ottenuto un buonissimo riscontro in termini di pubblico. Le emozioni travolgenti di questa pellicola inchioderanno al televisore milioni di persone.

La Luce sugli Oceani: cast

Cast di altissimo profilo per il film che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5.

I protagonisti della pellicola, infatti, sono: Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Caren Pistorius, Emily Barclay, Anthony Hayes, Leon Ford