La lista degli uomini più ricchi di tutti i tempi secondo Time

Le classifiche sugli uomini più ricchi del mondo vengono stilate spesso. Ma esiste anche la classifica degli uomini più ricchi al mondo della storia.

Ovviamente è una cosa molto complicata da realizzare, perché c’è una notevole differenza fra le varie epoche e non solo per l’oscillazione del valore della moneta, ma anche perché più si va indietro nel tempo e più difficile risulta stabilire il patrimonio delle persone più ricche. A ogni modo la rivista Time ci ha provato e ha fornito la lista dei 10 uomini più ricchi del mondo di tutti i tempi. Eccola, dal decimo al primo.

Al decimo posto della gradutoria c’è Gengis Khan, al nono posto c’è Bill Gates, all’ottavo posto Alan Rufus, poi Rockefeller, a seguire in sesta posizione Carnegie, quinto Stalin, quarto Akbar I di India.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà dal 20 al 25 maggio

Non si fermano nemmeno per un giorno su Canale 5 gli appuntamenti ad ora di pranzo con Beautiful, la soap che va in onda dal...

Al terzo posto di questa particolare classifica l’Imperatore Song Shezong, al secondo posto Cesare Augusto e al primo posto Mansa Musa, Re di Timbuktu, era il più grande produttore di oro al mondo