La Jomi Salerno è campione d’Italia. Le congratulazioni del sindaco Napoli

La Jomi Salerno fa la tripletta e conquista anche lo Scudetto. La squadra di pallamano femminile di Salerno ha infatti battuto Oderzo vincendo il terzo scudetto di fila.

La squadra salernitana, dopo la conquista della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia, è entrata nella storia vincendo anche il settimo titolo italiano. Lo scudetto è stato conquistato dopo la vittoria contro Oderzo (30-20) nella palestra Palumbo esaurita in ogni ordine di posto

A congratularsi con la squadra anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: «Esprimiamo grande gioia per la JOMI Salerno che entra nella leggenda conquistando il terzo scudetto consecutivo. Un traguardo che incornicia una stagione perfetta dopo la conquista di Supercoppa e Coppa Italia. È la vittoria di un gruppo formidabile di atleti, tecnici e dirigenti che sono un esempio di professionalità, dedizione, voglia di vincere sempre. Le aspettiamo a Palazzo di Città per esprimere la riconoscenza della Civica Amministrazione e della Città per queste vittorie che onorano Salerno».