Cambiare la vita può essere il punto di partenza per un rinnovamento. In fin dei conti chi non ha un sogno da realizzare? Il problema però potrebbe sorgere in certe situazioni. Infatti, anche se si ha voglia di cambiare, non si deve perdere la propria identità, per non rischiare di essere travolti.

Eppure anche gli animali a volte possono avere le idee piuttosto confuse, come dimostra la storia di questa gatta che stiamo per raccontarvi.

La gatta che pensa di essere una gallina

Una gattina ha avuto una sorta di “crisi di identità”. Sembra piuttosto strano. In effetti la storia ha dell’incredibile, ma non ci sono dubbi. La gatta voleva essere una gallina. Forse per la confusione o chissà per quale altra ragione.

Insomma, non è chiaro. Un giorno, comunque, la gatta ha deciso di abbandonare la sua solita vita e si è “trasformata” in una vera gallina. Vera? Ma fino a che punto? Era così immedesimata nel suo nuovo ruolo che si è dedicata alla cova delle uova.

I suoi amici umani l’hanno scoperta proprio mentre sedeva sulle uova per covarle. Un gesto di certo simpatico, ma sicuramente piuttosto insolito. Gli amici umani della gatta hanno girato anche un filmato che è stato postato sulle piattaforme social ed è diventato virale.

La gatta è davvero simpatica. Si è dedicata infatti ad interpretare una nuova personalità e nel video si vede mentre è sdraiata in un pollaio e cova almeno cinque uova. La gattina è un animale bianco e nero, molto spontanea nel suo nuovo ruolo.

È tutta presa nel suo impegno e cerca di covare le uova facendo del suo meglio. Chissà se poi è davvero riuscita ad ottemperare a questo impegno che si è posta fin dall’inizio. Ma certo non aveva pensato a dover fare i conti con la vera gallina.

Leggi anche: Il gatto bianco che compie un’azione esilarante: ecco che cosa ha fatto

La reazione della vera gallina

Ad un certo punto, mentre la gattina era sdraiata a covare le uova, è ritornata la vera gallina. Quest’ultima ha avuto una reazione molto particolare. Si è mostrata, infatti, davvero contrariata, perché non era contenta che la gatta si fosse improvvisata futura madre dei pulcini.

Leggi anche: La curiosa storia di Ziggy, il gattino che va a scuola tutti i giorni

La gallina la vede nel suo nido e non è affatto d’accordo a lasciare che la gatta continui il suo compito di covare le uova. Certo, anche la gallina ha peccato di poca prepotenza. Invece di cacciare la gatta, è entrata nel suo nido e si è seduta accanto a lei.

La gatta sembrava infastidita, ma poi ha accettato quella che a tutti gli effetti è stata una collaborazione.