Soleil Sorge continua a far parlare di sé. D’altronde dopo essere stata per sei lunghi mesi la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, come potrebbe essere altrimenti? Questa volta ha lanciato una frecciatina a Gianmarco Onestini, il fratello del suo ex Luca. Ecco cosa è successo.

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione

Soleil Sorge ha trascorso sei mesi chiusa nella casa del Grande Fratello Vip e non possiamo dire che non si sia data da fare per farsi conoscere. L’influencer è sempre stata diretta, forse troppo, ma in ogni occasione vera e sincera.

Se in un primo momento non era apprezzata, con il tempo ha saputo farsi conoscere e molti italiani hanno cambiato idea sul suo conto. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, è stata scelta personalmente da Barbara D’Urso come la terza opinionista de La Pupa e il Secchione.

Proprio per il troppo poco tempo che è trascorso da una trasmissione all’altra, la sua presenza non è stata confermata fino all’ultimo. Ma poi eccola lì, seduta sulla sedia dei giurati accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quest’ultima è stata sostituita temporaneamente da Dayane Mello, a causa della sua positività al Covid 19.

“Dovrebbe essermi grato” le parole di Soleil nei confronti di Gianmarco Onestini

Tra le righe comparse sul settimanale Chi, Soleil rilascia delle dichiarazioni in merito a tutto il suo percorso, per poi giungere a parlare de La Pupa e il Secchione. Come abbiamo potuto vedere, nell’ultima puntata dello show è entrato Gianmarco Onestini a far parte del cast, in qualità di secchione.

Il bel ragazzo è il fratello del suo ex fidanzato Luca Onestini. A riguardo, la modella ha rotto il silenzio e ha dichiarato che è stata proprio lei a spingerlo nel mondo dello spettacolo ed è per questo che dovrebbe esserle grato. Una volta entrato, Gianmarco ha dimostrato fin da subito non gradire la presenza dell’ex cognata, ma comunque la situazione è questa e la ragazza sarà chiamata a giudicarlo. Proprio in egual misura degli altri concorrenti.

Leggi anche: Paura per Gianni Morandi, operato d’urgenza: cos’è successo e come sta il cantante?

Soleil Sorge spiega il perché ha accettato l’incarico a La Pupa e il Secchione

Nonostante sia passato pochissimo tempo dalla fine del suo percorso al Grande Fratello, Soleil Sorge ha accettato al volo l’incarico di giurata nello show condotto da Barbara D’Urso. Sempre a Chi spiega la motivazione. Confessa infatti di essersi pentita in passato di alcune scelte, come ad esempio rifiutare alcune opportunità. Questa volta non ha voluto rifare gli stessi errori, poiché ha capito che le occasioni vanno prese al volo.

Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro

Ma si sa. Ovunque decida di andare è sempre al centro di critiche e polemiche. Possiamo ricordare che, proprio durante la prima puntata, ha avuto una discussione animata con Mila Suarez in merito al tema Alex Belli. Ma questa volta ha dichiarato che nei sei mesi all’interno della casa ha dato luce ad altre persone, questa volta giocherà in altro modo.

Change privacy settings
×