Sono state 900 le foto che hanno partecipato a La natura in uno scatto, un concorso fotografico che ha riscosso grande successo sui social.

Tra le 20 finaliste anche lo scatto di Angelo Tortorella che ha immortalato una volpe sul sagrato del Santuario dell’Avvocata.

“Appassionato di montagna e devoto alla vergine dell’Avvocata, portai mio figlio e un gruppo di amici a trascorrere una notte lì. Al mattino presto trovammo questo splendido esemplare di volpe che si avvicinava a noi a prendere da mangiare senza alcun timore. Mi hanno poi raccontato che era un ospite abituale. Che poi non è corretto dire ospite, perché gli intrusi siamo noi – ci racconta Angelo autore dello scatto – La foto è stata scattata con una action cam comandata a distanza per non spaventare troppo l’animale. Mio figlio e i suoi amichetti ancora ne parlano dello splendido incontro”.

Una foto meravigliosa e una storia ancor più bella. Per sostenere Angelo Tortorella e la sua immagine nel concorso basta visitare la pagina facebool “La natura in uno scatto” e lasciare un like.