La fortuna bacia la provincia di Salerno: a Padula vinti 1 milione di euro al Million Day

La dea bendata ha baciato Padula, nel Vallo di Diano. A vincere un milione di euro al nuovo gioco di Lottomatica Million Day, puntando appena un euro, è stato un giocatore che ha realizzato la vincita al Bar Ricevitoria Cotignola nella frazione Scalo.

All’estrazione delle 19.00 sarà stata sicuramente immensa la gioia dell’ignoto giocatore che ha visto comparire sul display i cinque numeri vincenti del concorso che corrispondevano ai suoi.

Ovviamente vige il massimo riserbo sul vincitore.

Alessandro Temptation Island: chi è, lavoro, curiosità ed età tentatore Jessica

E’ iniziata l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Uno dei protagonisti è senza ombra di dubbio Alessandro Cannataro che veste...

“Siamo davvero felici che questa fortunata vincita sia avvenuta nel nostro bar – dichiara Tonino Cotignola, titolare del punto vendita di Padula Scalo a Ondanews– anche perché ci sono state tante negli ultimi anni numerose vincite cospicue e questa è la continuazione di una serie fortunata. Al fortunato giocatore auguriamo tanta felicità, sperando si ricordi di ritornare da noi. In questi periodi è davvero una soddisfazione sapere che, anche grazie al nostro bar, qualcuno ha trovato la felicità vincendo una somma così importante”.