La Fondazione Ravello ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni da dipendente a tempo determinato, anche a carattere stagionale, per addetto/a alla biglietteria e all’assistenza informativa.

Nel particolare la Fondazione intende selezionare:

  • n.3 unità, con contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre da destinare all’attività di biglietteria e assistenza informativa ai visitatori del complesso monumentarle di Villa Rufolo;
  • n.3 unità, con contratto a tempo determinato fino al 12 settembre, da destinare al servizio di biglietteria dedicato agli eventi estivi della Fondazione Ravello.

Le domande, corredate della documentazione necessaria, dovranno essere consegnate entro le 12.00 del 27 maggio. Le domande saranno esaminate da una commissione formata dal direttore generale della Fodazione Ravello, Maurizio Pietrantonio, e da due membri rappresentanti il Comune di Ravello e Regione Campania.

Tutte le informazioni relative l’avviso di selezione, inclusi i requisiti di ammissione e i criteri per la presentazione della domanda sono consultabili di seguito:

Avviso_rif_det_2021_364