Vip e Personaggi

La figlia di Giampiero Galeazzi si scaglia contro Mara Venier: “Cosa ha fatto dopo la morte di papà”

Circa un anno fa è venuto a mancare il famosissimo telecronista sportivo Giampiero Galeazzi. L’uomo era molto conosciuto nel suo settore, ma altrettanto apprezzato anche dagli altri conduttori televisivi. A diversi mesi dalla sua scomparsa, è tornata a parlare la figlia del compianto Galeazzi, Susanna, la quale ha fatto emergere dettagli di non poco conto su Mara Venier.

La morte di Giampiero Galeazzi

Il 12 novembre 2021 è venuto a mancare il famosissimo giornalista sportivo Giampiero Galeazzi. Per anni l’uomo ha condotto trasmissioni di grandissimo successo. ma, a causa di una brutta malattia, ha lasciato questo mondo a 75 anni.

L’uomo si occupava di moltissime trasmissioni televisive di carattere sportivo ed è per questo che è annoverato come uno dei migliori telecronisti di sempre. Lo ricordiamo in alcune partite di calcio, in gare di canottaggio e perfino nella Coppa Davis degli anni 90. Galeazzi non era solo molto bravo a raccontare che cosa stava succedendo, ma riusciva a divertire il pubblico, intrigandolo alla perfezione.

Giampiero Galeazzi sarebbe venuto a mancare a causa di cattive condizioni di salute legate alla comparsa del diabete e ad altri problemi. Pare inoltre che avesse subito un intervento al ginocchio, dal quale non si sarebbe mai ripreso e che avrebbe compromesso la sua capacità di camminare.

L’uomo aveva parlato della sua malattia proprio durante una puntata di Domenica In, al fine di sensibilizzare le persone alla prevenzione e alla cura delle proprie patologie. Al momento della morte, l’uomo era circondato dai suoi affetti più cari, ovvero la moglie e i figli, Gianluca e Susanna.

Leggi anche: Chi è Laura la moglie di Giampiero Galeazzi: età, cognome, figli e malattia

Susanna Galeazzi contro Mara Venier

Entrambi i figli di Giampiero Galeazzi hanno deciso di seguire le orme del padre, motivo per cui svolgono la professione di giornalisti. La figlia dell’amato Bisteccone, però, ha deciso di parlare in merito ad una condizione che lo stesso avrebbe vissuto a Domenica In.

Susanna Galeazzi, che nella vita lavora presso la redazione del TG 5, ha dichiarato che vedere il padre a Domenica In è stato in alcuni casi piuttosto imbarazzante. Per non parlare di tutti quei maltrattamenti e delle cattiverie che vennero riservate al padre durante i suoi anni di lavoro.

Leggi anche: Giampiero Galeazzi: perchè veniva chiamato Bisteccone. La verità sul nomignolo

Secondo Susanna il padre adorava Mara Venier, ma non è sicura di poter affermare lo stesso per quanto riguarda la presentatrice Rai. Questo perché, nonostante abbia affrontato con dolore il tema legato alla sua scomparsa, non ha mai citato la sua famiglia e non ha nemmeno rivolto alla stessa un messaggio di cordoglio.

Sicuramente quelle pronunciate dalla figlia di Galeazzi sono parole molto dure, motivo per cui bisognerà attendere la replica di Mara Venier, semmai questa decidesse di accogliere questa nuova polemica.

Fonte YouTube: Fanpage.it

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago