L’attenzione del gossip si è spostata, dopo la notizia inattesa della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sulla figlia Chanel. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, proprio la figlia dell’amata coppia vip che ha rotto il suo matrimonio dovrebbe partecipare alla prossima edizione del reality show Il Collegio.
Si tratta di una trasmissione che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Rai 2. Quindi si aprirebbero anche per Chanel Totti i battenti della porta del mondo della televisione. Anche la figlia dell’ex capitano della Roma e della conduttrice dell’Isola dei Famosi si avvia al mondo dello spettacolo. Ma come stanno veramente le cose? Vediamo di saperne di più.
Chanel Totti farà parte della prossima edizione de Il Collegio?
L’indiscrezione ormai ha preso il via e diverse fonti parlano della presenza di Chanel Totti alla prossima edizione de Il Collegio. Tuttavia, ad un esame oggettivo della situazione, sembra che queste indiscrezioni lascino soltanto il tempo che trovano, in quanto non ci sarebbero le condizioni per la ragazzina di partecipare al programma televisivo.
Infatti, come tutti sanno, in questo momento Chanel Totti è andata insieme alla madre in Tanzania, per prendersi un periodo di vacanza e per sfuggire al clamore mediatico. Come potrebbe essere conciliabile tutto ciò con il fatto che proprio in questo periodo si stanno svolgendo le registrazioni della trasmissione?
Quindi per questo alcune fonti hanno ritrattato sulla presenza di Chanel Totti alla prossima edizione del Collegio, vedendo nel suo viaggio in Tanzania una conferma del fatto. Infatti in questo momento Chanel non è all’interno del Collegio di Anagni, proprio dove si stanno svolgendo le riprese del programma.
Di conseguenza dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di sapere se effettivamente la figlia dell’ex capitano della Roma farà parte della prossima edizione del Collegio o di una delle prossime edizioni della trasmissione.
Ma tra l’altro proprio in questo momento di grande confusione sembra proprio improbabile che Chanel possa partecipare al suo debutto in TV.
Leggi anche: Sapete quanto costa l’aereo privato di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: cifre da capogiro
Le anticipazioni che riguardano il reality Il Collegio
Nel frattempo sono uscite delle anticipazioni sul reality show di Rai 2, perché si è saputo che la voce che narrerà le vicende del programma non sarà più quella di Giancarlo Magalli, ma al suo posto verrà arruolato Nino Frassica.
Leggi anche: Paura per Clizia Incorvaia: il figlio è malato
Questo è stato chiarito da TV Sorrisi e Canzoni, in attesa del ritorno del programma previsto per il 27 settembre in prima serata. Si tratta di 8 puntate in cui i ragazzi dovranno vivere in un’ambientazione tipica del 1958.
