Vip e Personaggi

La fidanzata di Manuel Bortuzzo colpita dalle critiche: ecco cosa è successo

Manuel Bortuzzo è diventato famoso non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma per la brutta storia che l’ha visto come protagonista.

Il giovane nuotatore di soli 23 anni è infatti stato vittima di uno scambio di persona e per questo ferito da una pallottola. Questa purtroppo è andata a recidere un grande collegamento della colonna vertebrale, costringendo il ragazzo sulla sedia a rotelle.

Manuel ha però sconfitto ogni sorta di problematica e oggi è tornato a sorridere. Dopo la fine della relazione con Lucrezia Selassié, il giovane nuotatore sembra aver trovato la felicità al fianco di un’altra donna. Proprio questa però, sarebbe finita al centro delle critiche sui social a causa di una battuta di poco gusto.

Chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo?

La nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo è una bellissima ragazza che risponde al nome di Angelica Benevieri. Lei ha vent’anni e nella vita fa l’influencer anche se ha raggiunto la popolarità per lo più sul social Tik Tok.

La ragazza è inoltre comparsa in alcune fiction come ad esempio Le indagini di Lolita Lobosco, anche se nella vita fa la fotomodella. Angelica vanta quasi trecentomila follower sui social e ha dichiarato di essere molto avvezza alla ginnastica atletica.

Lei e Manuel si sarebbero conosciuti grazie ad un amico del nuotatore. Da quel momento fra i due è scoppiato l’amore e ad oggi sono una coppia molto felice.

Angelica Benevieri al centro delle critiche

Quando si è famosi è davvero molto facile incappare nelle critiche, poiché è altrettanto semplice fare delle gaffe del tutto impreviste.

Alla gogna è per l’appunto finita Angelica Benevieri, la quale è stata accusata di aver pubblicato dei video poco rispettosi nei confronti della disabilità.

Leggi anche: Nuvola con il volto della Regina Elisabetta appare dopo la sua morte: la foto ha fatto il giro del web

Qualche mese fa, molto prima di conoscere Bortuzzo, la tik toker avrebbe realizzato un video dove imita un disabile per poter andare in bagno. Ovviamente questa clip ha subito ottenuto l’attenzione degli utenti che ne hanno criticato la montatura e l’intento più profondo.

Leggi anche: Perché Morgan e Asia Argento si sono lasciati? Dopo anni arriva la verità

Angelica scherzava ma il suo video non ha fatto ridere il pubblico, bensì l’ha fatto indispettire ancora di più. Manuel ha però dichiarato che la sua bella non intendeva in alcun modo offendere, ed è per questo che l’ha difesa a spada tratta di fronte a tutti gli haters.

La fanciulla invece, sembra non essersi ancora espressa sulla questione, forse perché non si aspettava una crisi mediatica così forte.

Forse nelle prossime ore la giovane ragazza esprimerà il suo parere, chiedendo scusa a tutte le persone che ha inevitabilmente offeso.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago