Ultime Notizie

La ferrovia Norfolk si ferma per un’ora e mezza: il motivo è incredibile

Ci sono molti motivi legati ai ritardi dei treni, ma certo quello che stiamo per raccontarvi colpisce in maniera particolare, perché è davvero strano. La questione riguarda nello specifico la ferrovia del Norfolk, che è rimasta chiusa per un’ora e mezza a causa di qualcosa di davvero bizzarro.

I viaggiatori hanno avuto a che fare con diversi ritardi e molti sono stati i problemi che si sono accumulati in seguito alla chiusura della ferrovia. La notizia è stata diffusa ampiamente, tanto da essere diventata virale, e molti non credevano alla reale ragione per cui la ferrovia fosse rimasta chiusa. Ma scopriamo di che cosa si tratta e vediamo per quale motivo la ferrovia è rimasta chiusa per tutto questo tempo.

Una tartaruga gigante rimane sui binari

Anche se sembra molto strano, il problema era stato causato da una tartaruga gigante che era rimasta bloccata sui binari. L’animale era troppo pesante per essere sollevato e rimosso, per cui i treni non potevano passare.

La compagnia ferroviaria ha dato notizia sul fatto che i binari fossero bloccati da animali sulla ferrovia, ma chiaramente nessuno poteva immaginare che si trattava di una tartaruga. Il povero animale era ferito, per questo non poteva muoversi.

Sono stati alcuni passeggeri stessi a fotografarla e a diffondere le foto sul web, confermando che la tartaruga gigante non era in grado di potersi spostare dai binari. Davvero incredibile come vicenda, eppure le esigenze di questo povero animaletto dovevano a tutti i costi essere salvaguardate.

Le reazioni sono state molte, ma tutti si sono preoccupati soprattutto per le sorti della tartaruga, anche perché, come abbiamo detto, riportava un taglio sulla parte superiore del guscio.

Leggi anche: Pensi troppo durante la giornata? Le incredibili conseguenze sul cervello

La preoccupazione per la tartaruga ferita

Molti hanno parlato della notizia del blocco della ferrovia a causa della tartaruga gigante ferita. Oltre a subire i disagi dovuti all’interruzione della circolazione ferroviaria, in molti comunque hanno manifestato una certa apprensione per la tartaruga che riportava la ferita sul guscio.

Leggi anche: Osservare l’alba o il tramonto fa stare bene: la conferma della scienza

Dopo essere stato rimosso, l’animale è stato portato da uno specialista, in modo che possa essere curato. Poi è stata la stessa compagnia ferroviaria ad informare gli utenti con un messaggio su Twitter, dichiarando che la tartaruga, secondo ciò che ha detto il veterinario, si sarebbe ripresa completamente. Il povero animale era fuggito da un centro di fauna selvatica ed era incappato sui binari della ferrovia.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago