Cristina Scuccia era una suora, ma poi ha deciso di svestire l’abito monacale, abbandonando i voti e riprendere in mano la sua vita. Pare che la stessa in effetti non si sentisse più felice e pare che sentisse il bisogno di tornare alla vita di prima, prima di quella che faceva quando non aveva ancora preso i voti.
Pare che ora la stessa abbia deciso di vivere in Spagna e pare che ora abbia anche preparato una nuova canzone. Come si sa, il suo successo sembra essere arrivato con The Voice, visto che la stessa proprio con il talent si sarebbe fatta conoscere ed ecco che tale successo le avrebbe concesso di diventare nota anche a livello internazionale, anche se per un periodo breve. Che significato avrebbe la nuova canzone?
Cristina Scuccia e la canzone
Cristina Scuccia pare che nella sua nuova canzone parli proprio di lei e del fatto che comunque secondo lei la felicità forse sarebbe più una direzione e forse non andrebbe definita proprio come un arrivo. Pare anche che la stessa nella canzone faccia riferimento a un’altra persona, dicendo che comunque le vuole bene, ma non si sa se si riferisca a un ipotetico compagno o magari a lei stessa e al fatto che avrebbe cambiato vita.
Sì, perché ha deciso di certo di fare un cambiamento molto significativo, visto che comunque a quanto pare sembra anche che prima era una suora e poi avrebbe deciso di tornare al tipo di vita che svolgeva prima, cioè a quella senza voti. Insomma, sembra che la stessa non era più felice e per questo ecco che avrebbe proprio piano piano deciso di tornare alla vita che svolgeva prima.
Che altro si sa
Su di lei si sa che quindi ora avrebbe fatto uscire questa nuova canzone pop e pare che comunque la stessa sia un ritmo che appunto possiede parole che farebbero riferimento proprio alla sua vita e al fatto che lei a quanto pare avrebbe scelto di cambiarla. Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque ora di lei si sa che vive in Spagna.
In più tutto sarebbe cominciato da The Voice, visto che appunto lei ha avuto modo di diventare molto nota con quel programma e poi ecco che avrebbe, più in là, deciso di abbandonare i voti. Insomma, in tanti sono curiosi di sapere di più su di lei e per questo molti la secondo anche sui social visto che in effetti appunto sono curiosi.

