Jasmine Carrisi è una ragazza di 21 anni nata dall’unione fra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Il suo volto è famoso da quando era poco più di una bambina, in quanto si tratta di una ragazza dai tratti molto belli.
Pare inoltre che crescendo Jasmine abbia ereditato la passione per la musica e per il canto del padre, divenendo lei stessa una cantautrice. Nonostante la giovane età però, la piccola Carrisi è già autonoma e, a quanto pare, trascorre le sue giornate in una casa mozzafiato.
Jasmine Carrisi: chi è?
Jasmine Carrisi nasce a Cellino San Marco nel giugno del 2001. La piccola viene alla luce grazie all’unione fra il cantante Albano Carrisi e la showgirl e giornalista Loredana Lecciso.
La ragazza ha inoltre dei fratellastri nati dal precedente matrimonio di Albano ed un fratello di sangue che risponde al nome di Albano Junior. Jasmine è una ragazza molto bella e posata che, come tutti i suoi fratelli, è estremamente legata alla sua famiglia.
Oltre ad essere una bravissima attrice e cantante è molto attiva anche sui social, tanto da vantare quasi 100.000 follower su Instagram. La sua carriera è iniziata quando aveva solo 17 anni, quando ha recitato nel film La dama e l’ermellino.
È stata poi ospitata in diversi programmi televisivi, fino a partecipare a The Voice Senior in coppia col padre. Da qualche tempo sta coltivando la sua carriera di cantante, pubblicando brani di successo come Calamite-un tuffo al cuore ed Ego.
Jasmine è inoltre molto felice per quanto riguarda il punto di vista sentimentale poiché da, diverso tempo, è fidanzata con un ragazzo di nome Giuseppe Gaggiula.
La bellissima casa di Jasmine Carrisi
La bellissima Jasmine ha vissuto la maggior parte della sua vita a Cellino San Marco con i suoi genitori AlBano e Romina.
Periodicamente però, si sposta nelle varie Regioni italiane per motivi di studio o di lavoro, ed è per questo che ha la possibilità di soggiornare in case bellissime.
Attualmente la ragazza vive in Puglia con i suoi genitori, in una bellissima casa più piani immersa nel verde.
Pare inoltre che Jasmine abbia a sua completa disposizione una spa e una piscina dove trascorrere i momenti di relax. Per non parlare poi delle numerose stanze che compongono la villa e i grandissimi terrazzi che si affacciano sugli uliveti.
L’arredamento della sua casa è classico e tradizionale, anche se nella sua stanza non mancano esplosioni di colore e fotografie dei suoi viaggi.
Jasmine è davvero molto semplice ed è per questo che vive in un ambiente ampio e molto luminoso che le permette di trascorrere dei felici momenti con tutti i suoi familiari.
