Roberta Morise sta per sbarcare in Honduras come naufraga di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Pare però che la sua famiglia non fosse per niente d’accordo di questa sua scelta. Ecco cosa è successo.
Roberta Morise: sbarca in Honduras, la famiglia non è d’accordo
Roberta Morise è una conduttrice della Rai e ha 36 anni. Quest’anno le è stata fatta una proposta per lei allettante, che le consentirà di farsi conoscere meglio anche dal pubblico Mediaset: è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ad accompagnare i concorrenti ci sarà nuovamente Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti.
La Morise in un’intervista ha dichiarato che la sua famiglia era contraria alla partecipazione al programma e ha confessato che la mamma ha cercato in tutti i modi di farla cambiare idea. Roberta però è testarda e nessuno è stato in grado di farla ragione. Partirà dunque con lo zaino in spalla per questa nuova avventura. Se da un lato la sua famiglia non era per niente d’accordo, dall’altro ha trovato subito un grande appoggio da suo fidanzato Giulio Fratini.
Leggi anche: Chi è veramente l’idraulico di Avanti un altro: nome, età e lavoro
Roberta Morise e il suo amore per Giulio
Nonostante la differenza d’età che c’è tra Roberta e Giulio (circa 7 anni) la coppia è molto unita e il ragazzo ha da sempre appoggiato la donna nella sua scelta di sbarcare sull’Isola. Sempre in un’intervista, la conduttrice della Rai, ha dichiarato che a differenza delle sue relazioni precedenti con Giulio è diverso.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: brutto incidente in diretta. Interviene Barbara D’Urso
Sin da subito hanno costruito delle fondamenta basate sulla stima, rispetto e fiducia ed è questo il segreto del loro amore. La loro storia ha inizio a gennaio del 2021 quando un’amica in comune li ha fatti conoscere e da quel momento non si sono più lasciati.
Il ragazzo è un giovane imprenditore che ama il lusso e gli agi, nipote del fondatore della Rifle ha da subito appoggiato Roberta in questa nuova avventura garantendole che sarà il suo primo fan.
