Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip della edizione 2021/2022. La loro storia era già partita con non poche critiche e polemiche, soprattutto contro la principessa etiope. Dopo un piccolo periodo di crisi, sempre dentro la casa, il ragazzo si è reso conto dei suoi sentimenti e finalmente si sono fidanzati.
Una volta giunti fuori dalla casa, hanno ancora dovuto combattere contro i non fan, ma la ragazza sembra che stia combattendo anche contro una persona molto importante per Manuel. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa sta succedendo.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: dalla casa del Grande Fratello Vip alla realtà
Manuel Bortuzzo entra come concorrente del Grande Fratello Vip a settembre del 2021. Insieme a lui prenderanno parte altri partecipanti, tra cui Lulù Selassié e le sue due sorelle. La principessa etiope ha dimostrato fin da subito il suo interesse nei confronti dell’ex nuotatore e tra i due si instaura un bellissimo rapporto.
Poi però accade qualcosa che porta Bortuzzo ad allontanarsi da lei, facendola soffrire non poco. Come se non bastasse la Selassié era stata accusata di essere pesante e invadente, in realtà era solo tanto innamorata. Dopo averla respinta più di una volta, la ragazza sembrava quasi che si fosse messa l’anima in pace, quando qualcosa cambia.
Manuel dopo aver riflettuto parecchio e dopo essersi confrontato con i suoi compagni più stretti, ha capito che anche in lui stava scattando qualcosa e la coppia si riavvicina. Da quel momento non si sono più lasciati. Ad un certo punto del percorso, Manuel non se la sentiva più di proseguire con il gioco a causa della sua condizione di salute e decide di abbandonare.
Salutando la sua Lulù le ha detto per la prima volta di amarla e che l’avrebbe aspettata fuori. Terminato il percorso anche per lei, i due si sono ritrovati fuori e si stanno vivendo la loro storia d’amore più felici che mai. Alcune indiscrezioni di questi ultimi tempi, hanno rivelato che tra loro c’è una forte crisi. Crisi ampiamente smentita da entrambi.
Lulù non ha mai fatto mistero del rapporto complicato con il papà del fidanzato, ma qualcosa sta accadendo in questi giorni che destabilizza il web. Entriamo più nel dettaglio.
La famiglia di Manuel si scaglia contro Lulù. Cosa sta accadendo?
Nonostante Manuel e Lucrezia, conosciuta come Lulù, abbiano ampiamente smentito la crisi, il popolo del web non ci crede. Non sappiamo esattamente il perché, ma questa è la realtà. Stufi e arrabbiati con i fan che non davano tregua, durante il giorno di Pasqua, Manuel è sbottato. Ha infatti dichiarato di essersi stancato di tutta questa insistenza e che si sarebbe tolto da Twitter. E così è stato.
Leggi anche: Big Show, la star in ginocchio al centro del palco: scoppia in lacrime
Sembra che le voci della crisi nascano dal fatto che la principessa non è vista di buon occhio dalla famiglia di lui, ma di questo l’ex Gieffina non ne ha mai fatto mistero. Inizialmente era stato solo il padre a smettere di seguire Lulù sui social, ora però anche il fratello e la sorella di Manuel. Molto degli affezionati si sono scagliati sui familiari di lui accusandoli di non comportarsi bene. Talvolta i commenti sono pesanti e provocatori.
Leggi anche: Big Show, la ragazza l’ha tradito col suo migliore amico: l’incredibile reazione in diretta
Cosa sia esattamente successo non lo sappiamo, ciò che è noto è che Lulù Selassié non è vista di buon occhio dalla famiglia di lui. Ma d’altronde sappiamo benissimo cosa vuol dire essere popolari: c’è il bello e il brutto. Staremo a vedere cosa accadrà.
