Uno dei più grandi attori italiani, Diego Abatantuono, ha dichiarato di aver vissuto un momento piuttosto buio che ha deciso di rivelare al pubblico.

Ecco, dunque, la confessione del beneamato comico che, dopo anni di silenzio, ha deciso di aprire il proprio cuore a tutti i suoi fan. Queste sono le sue parole.

Chi è Diego Abatantuono?

Diego Abatantuono è un comico, regista e attore italiano nato a Milano il 20 maggio 1955. Il ragazzo cresce nell’ambiente cabarettistico poiché sua madre lavora presso il famosissimo Derby Club.

È proprio dalle personalità artistiche che vede esibirsi nei locali notturni che Diego prenderà spunto per iniziare la sua carriera. Intraprenderà quindi la strada del comico, dove il suo primo personaggio è stato un immigrato del sud che si trasferisce a Milano.

Con il passare degli anni i personaggi diventano davvero tanti e Diego si ritrova a collaborare con personalità note, fra cui Massimo Boldi ed Enzo Jannacci.

Successivamente si apre per Diego la strada del cinema, dove compare nei film Liberi armati pericolosi, Fantozzi contro tutti, Il Tango della gelosia, Eccezzziunale…veramente e Buona giornata.

Altre pellicole di grande successo sono Io non ho paura, Un ragazzo di Calabria, Nirvana, Happy family, Indovina chi viene a Natale, Puoi baciare lo sposo e Ti stimo fratello.

Abatantuono però, non si occupa solamente di cinema, in quanto collabora in alcuni pezzi di Elio e le Storie Tese. Realizza inoltre programmi televisivi di successo come Colorado ed è attivo come scenografo e regista.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si scaglia contro Mara Venier perché ha fatto saltare l’ospitata: è scontro

La confessione di Diego Abatantuono

In una recente intervista, Diego Abatantuono ha deciso di parlare dei problemi che ha vissuto qualche anno fa, per colpa dei quali ha perso tutto.

L’uomo ha raccontato di come, subito dopo il successo, abbia vissuto un periodo buio che gli ha impedito di gestire il suo patrimonio. Così facendo ha perso moltissimo i soldi e si è ritrovato senza nulla in tasca.

Leggi anche: Stefano ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Parla la conduttrice

Ha poi dichiarato come il suo manager, anziché assicurargli un futuro sano, lo ha portato a compiere degli investimenti sbagliati e di come molti si siano approfittati della sua situazione.

Diego ha quindi ammesso di aver svolto ogni tipo di lavoro per gli anni successivi, in modo da rimettersi in carreggiata e pagare tutti i suoi debiti. Grazie alla sua forza di volontà e alla tenacia che da sempre lo contraddistinguono, l’uomo è riuscito a farsi forza e rimettersi in piedi.

Sicuramente questo periodo lo ha piuttosto abbattuto e, ancora oggi, ne parla come se la tristezza del momento non si fosse mai esaurita.