Ultime Notizie

La donna che pensa che il suo cagnolone sia la reincarnazione di qualcuno

L’amore che proviamo nei confronti degli animali a volte ci porta a vedere delle cose molto particolari. È vero che l’affetto che possiamo provare ci dà una visione speciale, perché sono proprio i sentimenti che ci spingono ad avere delle convinzioni che non è detto che corrispondano veramente alla realtà.

Ma intanto è così, è un processo naturale che spinge a vedere un altro essere vivente al centro di ogni situazione, come la donna che crede che il suo cagnolone sia la reincarnazione di qualcuno. È una storia molto strana, in effetti, che vogliamo raccontarti nei dettagli.

Il cagnolone che sarebbe la reincarnazione di una persona

Il protagonista di questo episodio è un cagnolone Rottweiler, Reis, che abita con una famiglia che lo tiene in grande considerazione. Infatti la sua amica umana è addirittura convinta che questo animale possa essere la reincarnazione di un essere umano.

La sua proprietaria pensa che il cane di cui stiamo parlando sia estremamente intelligente e che riesca a comprendere il linguaggio umano. Se n’è accorta un giorno in particolare quando il cane ha cominciato a fare delle espressioni tipicamente umane.

A poco a poco la donna ha cominciato ad osservarlo sempre di più molto attentamente e ha osservato sempre di più la ricorrenza di queste espressioni che fanno pensare a quelle caratteristiche di una persona.

Naturalmente tutti coloro che amano il proprio animale a quattro zampe sanno benissimo che si tratta di pelosetti davvero intelligenti e tutti non possono fare a meno di ammirarli per questo. Certo, da qui ad arrivare alla convinzione della reincarnazione di un essere umano c’è molta strada. Eppure la donna ne è estremamente convinta.

Leggi anche: La tenera storia del cane Gumbo che aiuta il suo amico umano

Il cane che esprime una dolcezza infinita

Spesso molti sono portati a credere che i Rottweiler siano dei cani piuttosto aggressivi, ma non è affatto così. Infatti non bisogna generalizzare. È vero che le dimensioni di questi animali possono colpire, perché sono dei veri e propri giganti.

Tuttavia sanno essere estremamente dolci, infatti lo sa bene la donna proprietaria di questo cane di cui stiamo parlando in questa storia, che pensa, contro tutto ciò che potrebbero dire molti, che dietro a questo cane si possa nascondere qualcosa di più.

Leggi anche: I cagnoloni che ballano con gli occhiali da sole: sono da non credere

Infatti il cagnolone sa essere protagonista di comportamenti di estrema tenerezza ed è per questo che i suoi amici hanno deciso di condividere le immagini di questo quattro zampe meraviglioso sui social. È splendido vedere questo meraviglioso animale come si comporta.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago