Le delusioni in ambito sentimentale possono essere tante e spesso, nonostante ci si impegni, non si riesce a trovare la persona giusta con cui costruire qualcosa di importante. Come fare ad incontrare l’anima gemella?

I consigli da questo punto di vista sarebbero tanti, ma c’è chi ha fatto ricorso ad un’idea molto particolare. Stiamo infatti per raccontare la vicenda di una donna brasiliana, che si chiama Merivone Rocha Moraes.

Che cosa ha fatto la donna brasiliana

La donna brasiliana di cui abbiamo fatto il nome ha avuto un’idea particolare per rimediare alle sue delusioni amorose. Infatti ha deciso di sposare una bambola, più esattamente un pupazzo dalle sembianze maschili, che è diventato a tutti gli effetti suo marito.

Merivone ha condiviso tutta la sua storia sul suo profilo TikTok e mostra le foto della vita in famiglia insieme al pupazzo che ha deciso di sposare. I due si sono sposati il 27 dicembre del 2001, organizzando una cerimonia piuttosto pomposa con tanto di cibo e musica.

La sposa portava il tipico abito bianco, mentre la bambola a cui è stato dato il nome di Marcelo indossava uno smoking. Poi la coppia è andata anche in viaggio di nozze e Merivone ha deciso di regalarsi un bambolotto come figlio.

La donna ha spiegato che tutto è nato da un’idea improvvisa in seguito al fatto che non riusciva a trovare nessuno che volesse ballare con lei. Infatti Merivone è una ballerina e si dedica ad una tipica danza brasiliana.

Poiché non riusciva a convincere nessuno a diventare suo compagno di ballo, ha chiesto alla madre di mettere a punto un bambolotto di pezza, che è diventato prima suo compagno di ballo e poi suo marito. L’idea di chiamarlo Marcelo è arrivata da un suggerimento di un amico.

Leggi anche: Qual è il peggior orario per bere il caffè? La conferma della scienza

Perché la donna ha sposato un pupazzo

Tutto questo è veramente alquanto strano, ma a differenza di come possano pensare i più non ci troviamo di fronte ad un disagio e non è neppure una mancanza di sentimenti veri. Infatti è stata proprio Merivone a chiarire i motivi che stanno dietro l’incredibile storia.

La donna aveva bisogno di attirare l’attenzione da parte dei media, dopo che ha iniziato e portato avanti una causa contro l’ex compagno e padre anche dei suoi figli, che l’aveva abbandonata lasciandola in molte difficoltà economiche.

Leggi anche: Con questi trucchi puoi scoprire chi ti sta mentendo

Merivone ha spiegato di voler acquistare una casa per i suoi figli, di avere il desiderio di farli crescere e mantenerli nel migliore dei modi. Per questo ha voluto dare piuttosto popolarità alla sua situazione, in modo da riuscire a trovare una soluzione.

Change privacy settings
×