Vip e Personaggi

La moglie di Pippo Franco racconta tutto: “Ecco la donna che ha salvato la vita a mio marito”

La settimana scorsa, abbiamo appreso dal web una notizia che ha fatto preoccupare i fan di Pippo Franco. Il comico e re de Il Bagaglino si è sentito poco bene durante la notte ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le prime notizie sembravano non dare alcuna speranza, ma le cose non stanno proprio così. La moglie di Pippo ha rivelato chi è la donna che gli ha salvato la vita. Ecco i dettagli.

Pippo Franco e la devozione per una donna che gli ha salvato la vita

La settimana passata, aprendo internet abbiamo appreso una notizia a dir poco sconvolgente. Pippo Franco si trovava in ospedale in condizioni critiche. Il comico della famosa trasmissione de Il Bagaglino, durante la notte si è sentito poco bene e la famiglia ha chiamato l’ambulanza per sottoporlo a degli accertamenti. Pippo è stato colto da un Tia, ossia un attacco ischemico transitorio.

Le notizie immediate però riportavano tutt’altro. Infatti, sembrava che fosse stato colpito da ictus i cui danni erano irreversibili, ma alla lettura di ciò è intervenuto Gabriele, il figlio, che ha fatto chiarezza. Attraverso un post su Instagram si è detto molto deluso da alcune informazioni che circolavano in rete che però non corrispondevano al vero.

Gabriele dunque ha spiegato come stavano le cose e ha anche chiarito che dopo l’intervento tempestivo dei medici, il padre si sta lentamente riprendendo e le sue condizioni di salute sono migliorate. Gabriele e Piera, la moglie di Pippo Franco, hanno rivelato un dettaglio circa una donna che avrebbe salvato l’uomo in questo momento delicato.

La donna che ha salvato la vita a Pippo Franco, ecco chi è

Gabriele e Piera sono rispettivamente il figlio e la moglie di Pippo Franco. Durante un’intervista a Tv DiPiù hanno rivelato che a salvare il comico da questa brutta situazione è stata una donna di nome Natuzza Evolo. Il figlio ha subito capito di cosa si trattasse, infatti le preghiere che il padre rivolgeva alla donna era come segno di devozione.

Leggi anche: Chanel Totti lancia una frecciatina al padre Francesco: ecco cosa è successo

Natuzza è morta nel 2009, ma Pippo Franco è sempre stato molto devoto a lei soprattutto dopo un aneddoto molto importante per lui. Infatti, la moglie Piera era incinta di Gabriele, ma in ogni istante rischiava di perdere il bambino. Nel 2000, in preda alla disperazione e preoccupazione, Franco si è recato da lei e dopo averla toccata, sembra che moglie Piera si sia sentita subito bene e il bimbo è nato senza ulteriori problematiche.

Leggi anche: Blanco è responsabile della rottura tra Rkomi e Paola Di Benedetto: la verità

Dopo questo evento, tutta la famiglia è devota alla donna che in ogni momento gli è accanto. Questa è la dimostrazione di una credenza molto forte e che a volte aiuta a superare i momenti più difficili. Intanto Gabriele aggiorna tutti i fan di suo padre, tranquillizzandoli dicendo che è in forte ripresa. Probabilmente ci vorrà del tempo, ma comunque le cose stanno migliorando.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago