La professione di Roberta Morise sembra procedere per il meglio. La conduttrice infatti è al timone di Camper insieme a Tinto, all’anagrafe.

Il programma sta riscuotendo ottimi indici di ascolto. Non si può dire, purtroppo, la stessa cosa per la vita sentimentale della Morise, che ha confessato di essere stata tradita.

Ecco cosa ha raccontato l’ex naufraga dopo aver confermato la rottura con Giulio Fratini, avvenuta dopo un anno e mezzo di fidanzamento.

Roberta Morise: carriera e vita privata

Roberta Morise ha debuttato nel mondo dello spettacolo prendendo parte a Miss Italia 2004 e classificandosi al quinto posto del concorso nazionale.

In seguito ha partecipato come corista nel programma “I raccomandati” di Carlo Conti per poi prendere parte a “StarFlash” e “Assolutamente”.

La Morise è nota anche per essere stata una delle professoresse de L’Eredità per circa 3 anni, ma ha anche una bellissima voce.

Nel 2011 ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Soltanto un’altra favola” e nel 2013 è stata a co-conduttrice di Easy Driver.

Qualche anno dopo, nel 2018, ha condotto “Sei in un paese meraviglioso” insieme a Dario Vergassola. Nell’ultimo periodo, invece, ha preso parte alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Roberta Morise ha avuto una lunga storia d’amore con Carlo Conti, nonostante tra i due ci fosse una grande differenza di età: ben 25 anni.

Pare che questa differenza non abbia mai influito particolarmente sul loro legame, che a un certo punto si è interrotto perché entrambi hanno preso direzioni diverse. Questo secondo quanto affermato dalla showgirl.

In seguito Roberta ha avuto una relazione con un imprenditore fiorentino, Giulio Fratini, proprietario di numerosi hotel di lusso e fondatore del marchio Rifle.

Nonostante sembrassero molto uniti qualcosa non ha funzionato e la storia si è interrotta, pare per un tradimento da parte del manager toscano.

Sembra che all’inizio di giugno Giulio Frattini sia stato avvistato con Aida Yespica, dando origine al gossip sulla rottura, confermato poi dalla stessa Roberta.

Roberta Morise: la confessione

Negli ultimi tempi Roberta Morise è finita al centro del gossip per aver rivelato un particolare non molto piacevole della sua vita sentimentale.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, la cantante ha rivelato di essere stata tradita e che ancora le risulta difficile pronunciare il nome della persona.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un accordo segreto: ecco quando usciranno allo scoperto

Ha detto di aver frequentato quest’uomo per un anno e mezzo ma di non essere mai riuscita a conoscerlo veramente. Ma il tradimento non sarebbe stata la cosa più spiacevole.

Pur non avendo pronunciato in modo esplicito il nome della persona che l’ha tradita, è facile intuire che Roberta si riferisse al suo ex Giulio Fratini.

Leggi anche: Romina Power aveva un amante: la confessione di Al Bano dopo anni

Qualche tempo fa, in un’altra intervista, la Morise aveva dichiarato di credere molto in quella relazione, tanto da prendere la decisione di trasferirsi a Firenze.

Successivamente aveva aggiunto che avrebbe dovuto imparare a essere meno buona, poiché è rimasta molto delusa e ferita.

Tuttavia Roberta non si arrende e continua a credere nel vero amore, affrontando anche questa delusione a testa alta.