Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip lo scorso anno, Pierpaolo Pretelli non si è mai fermato e il suo successo nel mondo dello spettacolo continua con nuovi progetti e tante soddisfazioni tutte meritate.
Nel mentre Pierpaolo è sempre fidanzato ed innamoratissimo della bella influencer Giulia Salemi. Loro si sono conosciuti proprio all’interno del reality show. Insomma per lui il periodo è veramente d’oro ma non sempre è stato così facile.
Pierpaolo Pretelli e il successo: prima non è stato così facile
Sappiamo tutti che la carriera di Pierpaolo Pretelli era partita come modello per poi approdare sul bancone di Striscia la notizia come velino. Prima del Grande Fratello Vip per lui non è stato per niente un buon periodo.
Il lavoro nel mondo dello spettacolo non riusciva a dare le soddisfazioni dovute e allora si è dovuto rimboccare le maniche anche e soprattutto per il bene di suo figlio Leo. Ha iniziato a fare il commesso in un negozio, lavorava tante ore e per un periodo ha fatto anche più cose. Poi è arrivato il Grande Fratello Vip e da lì tutto è cambiato.
Leggi anche: Il doloroso addio di Pierpaolo Petrelli a Domenica In: svelato il motivo
Pierpaolo Pretelli ha saputo rialzarsi
Pierpaolo era convinto che la sua carriera fosse terminata ed invece il pubblico che si è affezionato a lui grazie al reality show di Canale 5 ha creduto in lui e lo ha sostenuto fino alla fine. Anche se non ha vinto il GF Vip, da quella sua partecipazione è riuscito poi ad arrivare ad altri programmi come per esempio Tale e quale show.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni
A partire da lì non si è davvero mai fermato un attimo. Dai salottini di Mara Venier a Domenica In, alle ospitate, al lavoro di influencer e adesso anche da deejay. Come sempre l’impegno e la costanza ripagano. E lui ha saputo davvero conquistare tutti.
