Conosciamo tutti il noto attore torinese Luca Argentero e lo apprezziamo per la sua semplicità e bontà d’animo. La sua carriera è partita grazie ad un’edizione del Grande Fratello e da quel momento è uno degli attori italiani più richiesti. Durante un’intervista ha fatto un’importante dichiarazione. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Luca Argentero e la confessione a Italia Si
Luca Argentero è un attore italiano originario della città di Torino. La sua prima apparizione televisiva è stata quando ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello in cui ha scoperto una passione per lo spettacolo e per la recitazione. Dopo aver studiato quindi inizia una carriera inarrestabile e, ad oggi, è uno degli attori più richiesti della nostra televisione.
Ha preso parte a numerosi film e serie televisive, l’ultima è stata Doc – Nelle tue mani il cui ruolo è stato importante per lui come persona e come attore. Ieri pomeriggio, sabato 7 maggio 2022, è intervenuto nella trasmissione Italia Si attraverso un filmato in cui ha fatto delle confessioni importanti sul “podio della sua vita”. La trasmissione del sabato condotto da Marco Liorni offre ai telespettatori volti famosi e non che vengono intervistati.
Ieri è stata la volta dell’attore torinese che ha messo sul podio della sua vita, la moglie Cristina Marino. Oltre che ad essere la sua compagna di vita è anche la mamma della sua meravigliosa bambina e ha affermato che è l’unica donna che gli ha stravolto la vita, in senso positivo e in maniera del tutto naturale. Non ci sono segreti o trucchi per la loro storia d’amore. Poi prosegue descrivendola con aggettivi che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, come ad esempio che è una ragazza splendida caratterizzata da luce ed energia.
Leggi anche: Chiara Ferragni, compleanno da sogno: ha speso una cifra folle
Luca Argentero a cuore aperto a Italia Si
Luca Argentero ha proseguito la sua intervista ammettendo che la figlia è la cosa più importante della sua vita, ma che nulla esisterebbe senza Cristina. Ha raccontato anche che il rapporto con la moglie si basa soprattutto sulla sincerità e trasparenza e si chiede come possano esserci rapporti in cui protagoniste sono le menzogne. Infine, ciò che sta facendo l’attore è portare i valori insegnati dai genitori nel suo essere marito e padre.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo per il film Rinascere: cifra da non credere
Infine, sul podio della sua vita, oltre alla moglie e alla figlia, posiziona anche il lavoro. Ciò che lo rende completo è essere riuscito a trasformare una passione e amore per la recitazione in un vero e proprio lavoro. Luca Argentero è un attore con la A maiuscola con dei sani principi ed è in grado di trasmetterli ai suoi affezionati.
