Vip e Personaggi

La dolorosa confessione di Elisa Isoardi: “Ho sofferto”

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di come, prossimamente, Elisa Isoardi tornerà protagonista delle scene di Rai Due.

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, Elisa ha ottenuto la possibilità di condurre un programma che promette di essere un vero e proprio successo. Durante questa pausa non voluta però, la conduttrice ha rivelato di aver trascorso dei momenti davvero bui. Ecco il suo sfogo.

Elisa Isoardi condurrà un nuovo programma su Rai Due

Elisa Isoardi è una conduttrice che ama mettersi in gioco e che non ha di certo paura delle sfide che la vita è in grado di riservarle.

Nel corso della sua carriera la donna si è cimentata in diverse avventure, fra cui L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle. Purtroppo nel primo caso ha dovuto abbandonare il gioco in quanto si è gravemente infortunata all’occhio.

Ad ogni modo, ha trovato ancora una volta la forza per ricomparire al centro della scena. I vertici della Rai hanno infatti deciso di darle una seconda opportunità, affidandole un programma che sta già riscuotendo una notevole curiosità nei telespettatori.

Il programma in questione prende il nome di Vorrei dirti che e permette a persone comuni di poter incontrare alcune amicizie o parenti. Da questo punto di vista il format ricorda moltissimo C’èposta per te, in quanto ha lo scopo di far far pace a delle persone che hanno litigato o si sono allontanate.

A differenza del programma di Mediaset però, la conduttrice interagirà con le varie persone, andando a creare un vero e proprio rapporto di fiducia. Verrà Inoltre dedicato un momento della trasmissione alla preparazione di ricette incentrate sulla personalità dei protagonisti.

Il nuovo programma quindi, celebra la carriera della Isoardi, offrendo in un unico format tutto ciò che la donna ha fatto nella vita.

Leggi anche: Arisa e lo scatto bollente su Instagram: “Ci riprovo”

La sofferenza di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha deciso di aprire il suo cuore a tutti i suoi fan, rivelando al magazine di più come sia stata male durante il periodo di pausa dalla scena televisiva.

La conduttrice ha rivelato che questo periodo le ha permesso di capire che nulla nella vita è affidato al caso e che non bisogna mai adagiarsi sugli allori. Si è trattato dunque di un periodo di grande sofferenza, che però le ha permesso di capire le persone che nella vita tengono davvero a lei.

Leggi anche: Nuove indiscrezioni sulla coppia Blasi-Totti: i due erano una coppia aperta

Elisa ha voluto porgere un grande ringraziamento a Milly Carlucci, Mara Venier e Bianca Berlinguer che le hanno offerto la loro vicinanza durante il periodo di massimo sconforto.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago