Aurora Ramazzotti si è ormai affermata soprattutto come influencer, anche se sta cominciando a muovere i primi passi anche in TV come conduttrice. Infatti la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha più volte dichiarato di voler seguire il percorso della madre.

Aurora ha rivelato che ha anche una grande passione per la musica, ma il padre non sembra approvare questo interesse, in quanto vorrebbe “tenerla sotto le sue ali protettive”. Si è fatta conoscere soprattutto tramite i social, per la sua spontaneità e per i suoi momenti di simpatia. Ma sa anche essere più seria di quanto si possa pensare.

Aurora Ramazzotti rivela un episodio della sua adolescenza

Proprio sui social a volte a questi momenti divertenti alterna dei racconti piuttosto seri, come quello ultimamente che riguarda un episodio che l’ha colpita in maniera particolare e che si riferisce alla sua adolescenza.

In tutto questo racconto c’entra anche sua madre, la splendida Michelle Hunziker. Aurora spesso è finita nel mirino degli haters, i quali non sono stati molto delicati nei suoi confronti. Anzi hanno fatto davvero tanto per andare contro di lei.

Spesso è stata ritenuta una privilegiata, perché figlia d’arte, e questo ha accresciuto l’antipatia da parte di molti. Ma in realtà Aurora ha sempre cercato di divincolarsi da queste critiche e più volte ha fatto presente che spesso chiamarsi con quel cognome ed essere la figlia di due personaggi noti dello spettacolo le ha creato anche qualche difficoltà nel crescere dal punto di vista professionale.

Ma c’è di più, perché gli “odiatori” l’hanno sempre criticata anche per quello che secondo loro sarebbe un aspetto fisico che non corrisponderebbe ai canoni standard della bellezza contemporanea.

Proprio quando aveva 14 anni, racconta Aurora Ramazzotti, è stata presa d’assalto per una foto in copertina al mare con la madre. Ci sono stati i detrattori che dicevano che sua madre era più bella di lei.

Leggi anche: Problemi di salute per Federico Rossi: ecco come sta dopo l’incidente

La reazione di Aurora Ramazzotti a 14 anni

Sicuramente molto dolorose queste dichiarazioni per una ragazzina di pochi anni che ha visto il giudizio davvero come qualcosa di inesorabile. Infatti ha riferito di aver avuto problemi di peso, di pelle e le imposizioni della società al confronto sono state davvero terribili.

Leggi anche: Gemma Galgani ha deciso: lascia Uomini e Donne. Tutta colpa di Maria De Filippi

Spesso molte persone facevano il confronto con la mamma Michelle. Ad un certo punto hanno cominciato a darle anche della raccomandata e della mantenuta. Aurora, però, nonostante tutto questo ha fatto di tutto per amare se stessa ed è convinta del fatto che non si deve ricercare negli altri la forza per amarsi, ma che si deve ricercare in se stessi.

Change privacy settings
×