Vip e Personaggi

La dolorosa confessione di Alessandro Tersigni: in crisi con la moglie

Sullo schermo è un uomo serio e posato, mentre nella realtà sa dare molto spazio anche all’allegria e all’ironia.

Per la prima volta però, l’uomo ha deciso di parlare della sua vita privata e di come non tutte le cose stiano procedendo alla perfezione. Pare infatti che Alessandro stia vivendo un brutto periodo con la moglie. Ecco che cosa ha detto.

Chi è Alessandro Tersigni?

Alessandro Tersigni nasce a Roma nel 1979 e trascorre re molti anni in qualità di vigile del fuoco. La sua vita cambia completamente quando viene scelto per partecipare al Grande Fratello.

Qui la sua personalità viene apprezzata sin da subito, tanto che finisce per aggiudicarsi il secondo posto. Questa occasione è stata davvero fondamentale per Alessandro che decide così di dedicarsi alla carriera di attore.

lo ritroviamo infatti in film come Scusa ma ti voglio sposare e moltissime serie televisive italiane come ad esempio i Cesaroni e Un medico in famiglia. Il suo ruolo più importante però, è quello di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore. Il suo personaggio è presente sin dalle prime puntate della fiction, ma ha conquistato popolarità di episodio in episodio.

Sentimentalmente parlando Alessandro è stato fidanzato per due anni con Melita Toniolo e successivamente ha incontrato Maria Stefania Di Renzo. I due si innamorano per poi sposarsi nel 2016 e dare successivamente alla luce due bambini: Zoe e Filippo.

Alessandro Tersigni confessa la crisi con la moglie

Alessandro Tersigni è un uomo molto riservato, motivo per cui è davvero difficile scovare qualche dettaglio sulla sua vita privata. Il bell’attore romano ha finalmente deciso di rivelare alcuni aneddoti sul suo matrimonio, dichiarando che non è sempre stato tutto perfetto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti diventa padre: l’annuncio di Alessandro Tersigni

Pare infatti che quando lui e Maria dovevano sposarsi, lei si è dovuta allontanare per diversi anni a seguito di scelte lavorative. È proprio durante il periodo della lontananza che è sorta un po’ di crisi in loro, in quanto non riuscivano mai a vedersi e a stare insieme.

Nonostante questo però, Alessandro ha dichiarato che Maria è la donna della sua vita, in quanto conosce tutto di lui e ha lottato per il loro amore. Per fortuna ora la crisi è solo un brutto ricordo lontano, in quanto i due sono molto felici insieme ai loro bambini. Ogni coppia infatti vive momenti di alti bassi ma, grazie al dialogo e alla comprensione, tutto può risolversi senza particolari problemi.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Veronica ed Ezio in grave pericolo

cit: Pettegolezzo

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago