Ultime Notizie

La dolcissima storia del cane Caesar che incontra in segreto la sua fidanzata

Gli animali ci possono riservare davvero delle belle sorprese, anche quando non ce lo aspettiamo. Quando si tratta di sentimenti e di emozioni, siamo soliti fare appello a quelli tipici degli umani. Ma forse dovremmo riflettere sul fatto che anche i nostri amici a quattro zampe sono capaci di tutto per amore.

Ce lo dimostra la storia dolce del cane Caesar, un bellissimo rottweiler che vive insieme alla sua famiglia adottiva, in casa anche con la sua sorellina. Questo cane sarebbe disposto a fare di tutto per mostrare quanto ama la sua fidanzata.

L’incontro segreto tra i due fidanzatini

La storia che stiamo per raccontare è davvero molto tenera. Caesar infatti ha una fidanzatina. Si tratta di una cagnolina che vive vicino alla sua casa. I due pelosetti sono separati soltanto dalla distanza rappresentata da qualche abitazione.

La storia di Caesar e della sua fidanzata ha colpito tutti, perché è qualcosa di veramente meraviglioso. Infatti i suoi amici umani, dopo che hanno scoperto gli incontri segreti dei due fidanzatini, hanno deciso di postare tutto sui social.

I due pelosetti hanno conquistato milioni di persone, che non hanno potuto fare a meno di lasciare i loro like e i loro commenti, mostrandosi stupiti di questa storia di grande amore.

Dove si incontrano sempre i due cani fidanzati

Gli amici umani di Caesar notavano che ogni giorno, ad un certo orario, il pelosetto si allontanava da casa per poi far ritorno dopo qualche tempo. All’inizio non vi hanno prestato molto caso, ma poi, ad un certo punto, vedendo che questi episodi si ripetevano molto nel corso del tempo e di frequente, si sono incuriositi e volevano capirne di più. Soprattutto volevano sapere quale fosse il motivo per cui il cane si allontanava ripetutamente.

Leggi anche: Il dolce gattino che abbraccia la mano della sua mamma umana

Quindi un giorno lo hanno seguito e hanno scoperto che Caesar incontrava la sua fidanzata, sempre una cagnolina, in un boschetto che si trova fra le case in cui vivono i rispettivi amici umani.

Una meravigliosa storia, che ci fa riflettere su quanto gli animali siano capaci di provare emozioni che non siamo soliti attribuire loro. I due fidanzatini, quando si incontravano, per loro ogni giorno rappresentava una gioia.

Leggi anche: Il dolce cane che abbraccia il gatto: una scena tenerissima

La dolce coppia era davvero entusiasta nel vedersi. È una di quelle storie d’amore che fanno sognare ad occhi aperti.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago