Ultime Notizie

La dolce storia del cagnolino che fa amicizia con un’anatra

Gli animali sono molto dolci e, quando stringono dei rapporti con noi uomini, appaiono davvero molto teneri, specialmente se noi riusciamo a nutrire nei loro confronti sentimenti sinceri di amore e di rispetto.

Ma a volte gli animali fanno amicizia anche con altri animali. Specialmente quando sono cuccioli, la loro tenerezza è irresistibile. Spesso sono alla ricerca di nuovi stimoli e per questo sono alla ricerca di nuovi compagni di giochi.

Il cane che ha stretto un’amicizia profonda con un’anatra

Ecco la storia che vogliamo raccontarti, quella di un cagnolino, un cucciolo, che un giorno ha incontrato un’anatra bianca con la quale ha stretto un profondo legame di amicizia. In genere le anatre sono degli animali piuttosto diffidenti e non è facile che si lascino avvicinare.

Tuttavia questo cagnolino è stato così dolce che alla fine l’anatra ha ceduto. Anche se non si conoscono i dettagli della loro conoscenza, risulta che i due animali hanno stretto un profondo legame di amicizia.

L’anatra si lascia conquistare dall’affetto del cane. Infatti il cucciolo la abbraccia e poi si coccola accanto a lei.

La tenerezza del cagnolino che ha trovato un’amica vera

È davvero tenero questo atteggiamento che il cagnolino ha nei confronti dell’anatra. Quest’ultimo animale, che è più grande del cucciolo, davvero è disposto a fare di tutto per accontentarlo. Ecco perché finisce con l’ubbidire a tutto ciò che vuole il cagnolino.

Lui ha trovato un’amica vera ed è accaduto come succede spesso per i bambini, che quando sono piccoli incontrano degli amici con cui il legame è destinato a durare nel tempo.

Leggi anche: Harvey, il gatto nato con due facce: ecco perché

La storia dell’anatra che ha fatto amicizia con il cagnolino è diventata virale. Non è un rapporto di poco conto, perché è difficile che assistiamo alla nascita di legami così profondi tra gli animali. Sembrerebbero una storia assurda e un affetto inaspettato, eppure i due vanno d’amore e d’accordo.

Il video dell’anatra che coccola il suo piccolo cane è stato diffuso sui social e ha raggiunto tantissime visualizzazioni. Molti sono gli utenti che hanno voluto lasciare il loro commento. Si è trattato di diversi like e di diverse espressioni di apprezzamento.

Leggi anche: Quando si spegnerà il Sole? Abbiamo una data

Questa amicizia fra il cucciolo di cane e l’anatra bianca è del tutto particolare. Non capita tutti i giorni di vedere due animali appartenenti a specie così differenti riuscire a trovare una perfetta sintonia. Speriamo che la loro amicizia duri ancora a lungo nel corso del tempo.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago