La dolce sorpresa di Fedez con i figli in diretta tv: i fan non ci possono credere

Fedez sembra essersi lasciato ormai alle spalle le difficoltà che ha incontrato nell’ultimo periodo della propria vita. Infatti abbiamo assistito con preoccupazione alla scoperta del suo problema al pancreas, a causa del quale ha dovuto ricorrere ad un intervento chirurgico.

Sono stati dei momenti di grande preoccupazione anche per i suoi fan, perché il noto rapper è molto seguito e amato. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e adesso il cantante è ritornato più forte di prima. Per questo ha subito voluto occuparsi dei suoi impegni lavorativi.

I figli di Fedez ad X Factor con il papà

In questo momento Fedez è impegnato nelle audizioni di X Factor, nota trasmissione televisiva che verrà trasmessa da Sky a partire dal prossimo settembre. Ci sono state di recente delle registrazioni a cui naturalmente Fedez ha partecipato nel ruolo di giudice dei concorrenti.

Ma c’è stata una sorpresa che ha atteso tutto il pubblico, infatti il papà ha portato con sé i figli Leone e Vittoria. All’Allianz Cloud di Milano, dove sono state registrate le audizioni, i piccoli hanno avuto la possibilità di mostrarsi in tutto il loro splendore e la loro vivacità. Sembra che con loro ci fosse anche Chiara Ferragni, infatti la compagna di Fedez non ha voluto mancare a questo appuntamento importante per il rapper.

Tutti sanno benissimo come Chiara e Federico sono molto uniti e non si fanno mancare il sostegno a vicenda, specialmente quando la vita lavorativa si fa più intensa. Quindi è logico che Chiara Ferragni l’abbia voluto accompagnare e non ha mancato di fare in modo che Leone e Vittoria facessero il loro debutto sul palcoscenico.

Chissà se è davvero l’inizio per il loro presto arrivo nel mondo del piccolo schermo. Intanto i due bambini hanno avuto la possibilità di correre sul palco, di giocare con le telecamere e hanno provato a parlare anche al microfono. Alla fine Fedez con i bambini ha fatto una foto sul bancone di X Factor.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme: finalmente è ufficiale

Poi è stato lo stesso Fedez a condividere il tutto sui social, proclamando i bimbi i nuovi giudici di X Factor.

Leggi anche: Lulù Selassié in lacrime, niente festa di compleanno: colpa dei concorrenti del Gf Vip

Il look glamour di Leone e Vittoria

Leone e Vittoria si sono mostrati con un look davvero incredibile. Il bimbo indossava una maglietta blu, dei jeans e sneakers color tabacco. La piccolina, invece, indossava un abitino a motivi floreali con un fiocchetto tra i capelli, in totale abbinamento con il colore del vestito.