Fedez sembra essersi lasciato ormai alle spalle le difficoltà che ha incontrato nell’ultimo periodo della propria vita. Infatti abbiamo assistito con preoccupazione alla scoperta del suo problema al pancreas, a causa del quale ha dovuto ricorrere ad un intervento chirurgico.

Sono stati dei momenti di grande preoccupazione anche per i suoi fan, perché il noto rapper è molto seguito e amato. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e adesso il cantante è ritornato più forte di prima. Per questo ha subito voluto occuparsi dei suoi impegni lavorativi.

I figli di Fedez ad X Factor con il papà

In questo momento Fedez è impegnato nelle audizioni di X Factor, nota trasmissione televisiva che verrà trasmessa da Sky a partire dal prossimo settembre. Ci sono state di recente delle registrazioni a cui naturalmente Fedez ha partecipato nel ruolo di giudice dei concorrenti.

Ma c’è stata una sorpresa che ha atteso tutto il pubblico, infatti il papà ha portato con sé i figli Leone e Vittoria. All’Allianz Cloud di Milano, dove sono state registrate le audizioni, i piccoli hanno avuto la possibilità di mostrarsi in tutto il loro splendore e la loro vivacità. Sembra che con loro ci fosse anche Chiara Ferragni, infatti la compagna di Fedez non ha voluto mancare a questo appuntamento importante per il rapper.

Tutti sanno benissimo come Chiara e Federico sono molto uniti e non si fanno mancare il sostegno a vicenda, specialmente quando la vita lavorativa si fa più intensa. Quindi è logico che Chiara Ferragni l’abbia voluto accompagnare e non ha mancato di fare in modo che Leone e Vittoria facessero il loro debutto sul palcoscenico.

Chissà se è davvero l’inizio per il loro presto arrivo nel mondo del piccolo schermo. Intanto i due bambini hanno avuto la possibilità di correre sul palco, di giocare con le telecamere e hanno provato a parlare anche al microfono. Alla fine Fedez con i bambini ha fatto una foto sul bancone di X Factor.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme: finalmente è ufficiale

Poi è stato lo stesso Fedez a condividere il tutto sui social, proclamando i bimbi i nuovi giudici di X Factor.

Leggi anche: Lulù Selassié in lacrime, niente festa di compleanno: colpa dei concorrenti del Gf Vip

Il look glamour di Leone e Vittoria

Leone e Vittoria si sono mostrati con un look davvero incredibile. Il bimbo indossava una maglietta blu, dei jeans e sneakers color tabacco. La piccolina, invece, indossava un abitino a motivi floreali con un fiocchetto tra i capelli, in totale abbinamento con il colore del vestito.