Benny è un pitbull di otto mesi. Fino ad un certo punto ha vissuto in un canile chiamato Carson Shelter. Glii animali che vivono nei canili a volte vengono uccisi, quando sono malati o anziani e quindi non possono essere più adottati. La storia di Benny, però, ha lasciato una speranza, dando nuova gioia a questo cucciolo.
L’adozione di Benny da parte di una famiglia anonima
Sicuramente, come per altri animali destinati possibilmente all’eutanasia, la vita all’interno del canile non deve essere stata molto facile per Benny. Possiamo soltanto fare riferimento ai numerosi momenti di solitudine e di tristezza che il cane ha vissuto.
Per fortuna però la sorte ha preso una piega diversa, perché una famiglia che è rimasta anonima ha deciso di adottarlo e di portarlo a casa. Benny ha avuto la fortuna di correre verso la libertà.
La reazione del cane al momento dell’adozione
I responsabili del canile in cui viveva Benny hanno registrato la sua reazione nel momento in cui la famiglia è arrivata per portarlo con sé. Il video è stato condiviso sui social, ottenendo moltissime visualizzazioni.
Benny appare pieno di gioia, salta e la sua coda si muove ripetutamente. All’inizio il cane sembra un po’ cauto, ma poi si fida ciecamente dei suoi benefattori.
Gli stessi volontari del canile hanno accompagnato la condivisione del video con una didascalia, augurando ad esso una buona vita.
Leggi anche: Il trucco nascosto per registrare una chiamata su WhatsApp: ecco come fare
Gli utenti di internet, felicemente commossi, hanno ringraziato chi ha deciso di adottare il cucciolo.
Leggi anche: Il cheeseburger di McDonald’s ritrovato dopo 5 anni: è ancora intatto
La storia di Benny fa sperare veramente, come l’amore per gli animali possa salvare delle vite speciali, che riescono a far innamorare in maniera molto tenera alcune persone generose che vogliono dare a questi amici a quattro zampe una nuova possibilità. Speriamo che ci possano essere anche per altri animali un lieto fine come quello della storia di Benny.
