Viktorija Mihajlovic è la figlia di Sinisa Mihajlovic che in queste ultime ore sta davvero emozionando tutti con una dedica che ha deciso di fare sul suo profilo Instagram al suo amato papà.

Sappiamo che da qualche anno Sinisa sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia. Ad inizio del mese di maggio era di nuovo stato ricoverato in ospedale. Lo sportivo sta davvero dimostrando una immensa forza e tutti i suoi sostenitori sono con lui.

La dedica social di Viktorija Mihajlovic a papà Sinisa

“Io sono un guerriero, veglio quando è notte. Ti difenderò da incubi e tristezze. Ti riparerò da inganni e maldicenze e ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco con il mantello asciugherò il tuo pianto.

E amore il mio grande amore che mi credi. Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi e resterò al tuo fianco fino a che vorrai. Ti difenderò da tutto, non temere mai” è così che ha scritto Viktorija riprendendo la canzone Guerriero di Marco Mengoni.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo in crisi: finalmente l’influencer vuota il sacco

Viktorija Mihajlovic emoziona tutti con la dedica speciale per suo padre

La figlia di Sinisa Mihajlovic ha fatto una dedica veramente molto speciale al suo guerriero pubblicando anche una tenera foto di lei e suo padre mentre si abbracciano mentre sono stesi insieme sul letto.

Leggi anche: Uomini e Donne, l’amata dama abbandona il trono over

Inutile dire che nel giro di pochissimi minuti sono arrivati tantissimi commenti di utenti sotto al lungo post, che si sono emozionati con questo meraviglioso post che la primogenita di Mihajlovic ha voluto pubblicare per rivolgere una dedica piena di affetto, amore e forza a suo padre Sinisa che nella vita sta dimostrando di essere un guerriero a tutti gli effetti.