Elisabetta Gregoraci è molto conosciuta per le diverse partecipazioni in TV. Infatti per esempio viene ricordata anche per aver preso parte al Grande Fratello Vip. Ma la famosa showgirl è al centro dei riflettori anche per le sue storie d’amore, alcune delle quali sono state parecchio tormentate.

Prima fra tutte, la storia con Flavio Briatore, con il quale la conduttrice ha avuto anche un figlio. I due oggi non stanno più insieme, ma sono rimasti in buoni rapporti, specialmente per garantire una situazione di tranquillità al bambino. Ma oltre ad essere legata a suo figlio, Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sua famiglia di origine.

La perdita dolorosa della madre di Elisabetta Gregoraci

Sappiamo che Elisabetta Gregoraci è molto legata alla propria famiglia dalle sue stesse dichiarazioni. Ma non si tratta soltanto di false parole o parole che lasciano il tempo che trovano. Ci sono stati anche dei fatti che hanno dimostrato questo legame profondo.

Anche quando Elisabetta era all’interno della casa più spiata d’Italia, arrivavano spesso messaggi per lei dalla sorella Marzia, che considera la sua migliore amica, e dai suoi nipotini. Le due sorelle Gregoraci sono molto legate e proprio questo legame profondo ha permesso loro di superare alcuni momenti difficili della loro vita.

Fra questi non dobbiamo dimenticare per esempio la malattia e la scomparsa prematura della madre. Elisabetta Gregoraci ha detto sempre che la madre le ha insegnato davvero tanto. Lei stessa la ricorda come una persona forte che aveva sempre delle parole di conforto per tutti.

La dedica di Elisabetta Gregoraci alla nonna Betta

Elisabetta Gregoraci, quindi, non ha più la mamma, ma può contare su un’altra figura molto importante nella sua vita. Si tratta della nonna Betta, che ha fatto il compleanno, festeggiando ben 101 anni.

Leggi anche: Sapete perché Blanco appare spesso in pubblico in mutande: il motivo è assurdo

Per festeggiare l’occasione, la conduttrice è tornata nella sua terra d’origine, proprio per stare accanto alla nonna in questa ricorrenza così importante. Proprio sui social ha fatto una dedica alla nonna, scrivendo “Tanti auguri nonna Elisabetta, oggi sono 101. Sei una forza della natura, la nostra roccia. Ti amo tanto”.

Prima di pubblicare questa dedica di buon compleanno per la nonna, Elisabetta si è fatta vedere sempre sulle storie di Instagram in compagnia del nonno Nino.

Leggi anche: Totti porta Isabel a giocare con i figli di Noemi: Ilary furiosa corre a riprenderla

La nonna Betta si vede in atteggiamento molto tenero, dicendo che lei stessa, la nonna, deve stare attenta al tempo che passa. Elisabetta in tono piuttosto ironico rincuora la sua nonnina, specificando che le presterà la sua crema antirughe.