Bianca Guaccero ha pubblicato un post molto commovente che ha lasciato i suoi fan letteralmente senza parole.
La nota attrice conduttrice ha deciso di rilassarsi con una lunghissima vacanza estiva, documentandola sul profilo Instagram
La Guaccero del resto, è sempre stata molto attiva sui social ed è molto amata dai suoi followers. Attraverso gli scatti pubblicati su Instagram siamo venuti a conoscenza delle sue mete estive.
L’attrice, infatti, ha passato un periodo di tempo al mare in Puglia, la sua amatissima terra di origine. La bellissima artista pugliese ha trascorso anche del tempo con le sue amiche più care, divertendosi e ballando come non faceva da tempo.
Successivamente l’attrice di Capri, ha scelto un’altra suggestiva destinazione per le sue vacanze: il Trentino Alto Adige.
Bianca ha così trascorso alcuni giorni nella splendida cornice delle Dolomiti in compagnia di sua figlia Alice, nata dalla relazione con Dario Acocella.
Bianca Guaccero: le parole di commozione per Detto fatto
Terminate le vacanze anche Bianca Guaccero si è lasciata andare a uno sfogo molto commovente, dovuto non di certo all’arrivo dell’autunno.
Il programma Detto fatto, che ha condotto per ben quattro anni, è stato tagliato dalla Rai in seguito agli ascolti non soddisfacenti. Elisa D’Ospina, tutor del programma, ha pubblicato un post in cui ha ricordato che questi erano i giorni in cui iniziavano le registrazioni di Detto Fatto.
Bianca Guaccero ha riposto prontamente al post ripubblicando la storia della D’Ospino commentando con un “Non dirlo a me…”
L’attrice pugliese ha dunque molta nostalgia del programma, ma ha voluto rassicurare i suoi fan, rivelando che presto tornerà in tv.
Bianca condurrà una uova trasmissione di cui non può rivelare ancora il nome. Più recentemente l’attrice ha postato sui social alcuni scattii che la ritraggono con un look completamente rinnovato.
Leggi anche: Noemi infuriata al concerto: il gesto del fan la fa impazzire
Rai 2 cambia il palinsesto
Il 5 maggio scorso Bianca Guaccero ha detto addio a Detto Fatto, il programma che ha condotto per 4 stagioni.
La bella conduttrice ha così salutato il suo pubblico apparendo molto commossa. Purtroppo il suo programma non è stato riconfermato, visto i deludenti risultati della scorsa edizione.
Dal 12 settembre prenderà il via il nuovo palinsesto del primo pomeriggio. Ecco come: si partirà con il programma di Milo Infante “Ore 14”.
Seguirà Pierluigi Diaco alla conduzione di BellaMa’, che andrà in onda dalle 15:15 alle 17:00. Durante la trasmissione verrà affrontato il tema dello scontro generazionale.
Leggi anche: Abito da sposa di Federica Pellegrini: stilista, marca e prezzo
Successivamente Mia Ceran condurrà una nuova trasmissione dal titolo “Nei tuoi panni”, un tutorial sociale, evoluzione di Detto Fatto.