Vip e Personaggi

Immagini indelebili”: la difficile confessione di Eleonora Daniele

La scomparsa della Regina Elisabetta II ha fatto sì  che si tornasse a parlare del tragico incidente in cui perse la vita lady Diana.

Nella puntata di Storie italiane andata in onda ieri mercoledì 14 settembre su Rai 1, Eleonora Daniele ha affrontato l’argomento della morte della regina Elisabetta II.

La sovrana è scomparsa l’8 settembre, dopo ben 70 anni di regno, alla veneranda età di 96 anni. La notizia della sua dipartita ha fatto emergere alcuni dettagli su diversi argomenti.

Tra questi è tornato a far discutere il drammatico incidente che causò la morte della principessa Diana Spencer e di Dodi Al-Fayed.

Lady D: il tragico incidente

Lady Diana morì tragicamente in un terribile incidente a Parigi. La notizia del drammatico evento sconvolse il Regno Unito e la famiglia reale, ma soprattutto William e Harry.

La polizia francese e quella inglese archiviarono il tragico evento come incidente, escludendo eventuali manovrabilità di manomissione dell’auto.

A breve uscirà il libro autobiografico del principe Halrry dove è stato affrontato anche il tema dell’incidente.

Il figlio di Re Carlo III e di Lady Diana ha indagato sul caso grazie alla collaborazione di una squadra di investigatori.

Questo per scoprire se si trattasse di un incidente o di un attentato. Sono molti infatti i dettagli che hanno trasformato il caso in un giallo: il movente, la sicurezza dell’auto, l’autista in stato di ebbrezza.

Eleonora Daniele si commuove per Lady Diana

La conduttrice di Storie italiane nel corso della puntata ad affrontato il tema della morte di Lady Diana, commuovendosi per l’accaduto dopo aver mandato non da un servizio relativo alla notte dell’incidente.

La brava presentatrice ha commentato il servizio dicendo con la voce rotta dalle emozioni che quelle immagini incancellabili resteranno per sempre nella memoria di tutti.

Tra gli ospiti in studio era presente Vladimir Luxuria, che ha voluto esprimere il suo parere sul fatto che le divergenze tra la regina Elisabetta II e Lady D fossero state esagerate dai media.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il pancino, finalmente è ufficiale: aspetta un figlio

L’opinionista ha poi aggiunto che la regina si è vestita di nero solo in occasione del funerale della principessa e di quello del suo amato Filippo.

Secondo il parere di un altro ospite con la morte di Lady D. la regina Elisabetta II ha cambiato atteggiamento, diventando più mamma e più nonna.

Eleonora Daniele, prima di voltare pagina, ha detto che secondo lei Lady D rimane sempre la figura più amata della Royal Family.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi dal 2016: la confessione

Successivamente la conduttrice ha dato via un altro servizio relativo alle infedeltà nate all’interno della famiglia reale inglese.

La Daniele ha poi evidenziato il fatto che la regina Elisabetta II, durante i suoi 70 anni di regno, ha dovuto far fronte a molte difficoltà che l’hanno resa più forte.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 minuti ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 ora ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

3 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

6 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago