Ormai da mesi, la coppia formata da Arisa e Vito Coppola fa sognare fan di tutta Italia. Loro hanno vinto insieme Ballando con le stelle ma era chiaro che era nato anche un sentimento sincero e puro.

Poi mille dubbi, indiscrezioni, dichiarazioni sulla fine della storia… Adesso i due stanno lavorando ancora insieme a Il cantante mascherato e il rapporto è di nuovo sereno ma pare proprio che il sentimento non sia mai svanito…

Il rapporto tra Arisa e Vito Coppola

Attualmente Arisa e Vito Coppola non si definiscono fidanzati. Eppure Vito, in una intervista per Di Più ha spiegato che c’è una forma di amore e che il loro rapporto è comunque profondo anche se sono ”non fidanzati”.

Parole che dunque hanno fatto sperare i fan che in questa coppia ci sperano ormai da mesi, da quando i due si sono visti per la prima volta a Ballando con le stelle. Da lì, nonostante tutto, non si sono mai allontanati. A natale ci sono state persino le presentazioni in famiglia.

La differenza d’età tra Arisa e Vito Coppola

Molti hanno pensato che un problema per la coppia potrebbe essere quello della grande differenza di età. Vito Coppola ha 29 anni mentre Arisa ne ha 39. Dunque stiamo parlando di una differenza di età di 10 anni.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

“Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti. Non avrebbe senso. La differenza d’età non ci spaventa, non la sentiamo proprio ha detto a tal proposito il ballerino nella stessa intervista chiarendo quindi anche questo dubbio.

Leggi anche: Nek ha tradito la moglie, ecco con chi e la sua incredibile reazione

Il rapporto tra Arisa e Vito appare dunque come un vero e proprio crescendo. D’altronde loro non vogliono fare progetti e vogliono vivere le loro emozioni passo dopo passo. I fan possono continuare a sognare? A questo punto la risposta sembra essere proprio un bel sì.